serbatoio virago stile 883

4 contenuti / 0 new
Ultimo contenuto
Dodgecharger
Last seen: 4 anni 5 mesi fa
Iscritto: 29/1/2013
serbatoio virago stile 883

Salve a tutti i bikers di custommania mi interessava sostituire il serbatoio del mio virago 535 e montarne uno stile 883 ho visto su internet alcune moto che montano quello in vetroresina del kit america che non si trova piu mentre altre moto montano un serbatoio che ha delle staffe molto lunghe e quindi non calza sul telaio come quello del kit america forse anche per il fatto che non e scavato alla base. Mi interessava avere delle notizie riguardo questi serbatoio che ho elencato sapee dove comprarli e quanto costano ed eventuali modifiche da fare. Grazie anticipatamente a tutti voi bikers

Dodgecharger
Last seen: 4 anni 5 mesi fa
Iscritto: 29/1/2013

Ho provato a mandare una email riguardo il serbatoio al sito che mi ha consigliato Serkustom e mi hanno risposto che non e in consegna forse intendono dire che non lo producono piu. Ho visto quello della moto del biker Elettrico qui sul sito di custommania ho provato a contattarlo ma niente. Dove posso trovare sto benedetto serbatoio stile 883 per virago 535?

Last seen: 10 anni 10 mesi fa
Iscritto: 5/11/2004

io li realizzo in vetroresina 3388257843 raffygrd@libro.it

Serkustom
Last seen: 7 anni 6 mesi fa
Iscritto: 1/11/2004

come ti avevo già detto nel tuo vecchio post che era praticamente uguale a questo all'interno di quella discussione che ti avevo segnalato c'era quello che cercavi, bastava spulciarlo con attenzione ,nei link sotto troverai quello che cerchi . o puoi fartelo costruire da Renegade

da qui puoi scaricare il catalogo dove troverai il serbatoio che cerchi
http://www.ame-chopper.de/AME_Downloads/M6_SUZUKI_NEU.pdf