ciao raga....so che per voi saranno due domande banali,ma per togliere il serbatoio tolgo la vite vicino la sella,e basta che lo tiro su?cè il rubinetto sotto e sfilo la cannetta?e basta?e per togliere il parafango ant. devo solo svitare il cavo conta km dal mozzo ruota oltre a svitare la viti ovviamente del parafango?cioè sto cavo lo tolgo e poi lo rimetto?non ci son complicazioni?grazie a tutti
shadow vt 600
Gio, 15/04/2010 - 08:36
shadow vt 600

non sono sicuro per il resto, ma per il serbatoio se non ricordo male (ho aiutato il mio amico a smontare il suo, shadow 600 del 90) devi solo svitare il bullone vicino la sella e togliere il rubinetto della benzina....dopodichè basta sollevarlo, ma occhio che ci sono i tubi che vanno alla pompa della benzina, non tirare troppo che magari li rovini
si x il parafango davanti devi svitare i 4 bulloni che tengono attaccato il parafango e svitare il cavo del contachilometri e poi una volta tolto il para lo rimonti.E` facile tranquillo ci sono riuscito io... x il serbatoio io ho staccato prima il tubo della benza dal filtro benzina sotto la sella poi ho smontato la manettina del rubinetto svitato la vite centrale del serbatoio e con un colpettino al serbatoio...via!!!Ciao buon divertimento
grazie ragazzi....si piu che altro prima di metter le mani volevo essere sicuro di non fare danni...grazie..
tranqui la shadow è una cazz,,,,ta
eh si ma non vorrei stare fermo giorni causa danni....inizia adesso la bella stagione....per quello mi volevo informare prima di procedere...ma grazie a voi ce la faro
fai con calma,la fretta ti frega
serbatoio smontato e rimontato 20 volte sulla mia...
svita il bullone vicino la sella...svita il rubinetto della benzina (cacciavite a croce )....tira il serbatoio leggermente in avanti e verso l'alto...se lo devi togliere del tutto svita il bulllone che tiene l'attacco del tubo della benzina direttamente sotto il serbatoio... (ovviamente svuota il serbatoio ;) )
grazie per i consigli...si devo smontarlo del tutto per pitturarlo....