shadow vt 600

9 contenuti / 0 new
Ultimo contenuto
Efo
Efo
Last seen: 13 anni 6 mesi fa
Iscritto: 25/2/2010
shadow vt 600

ciao raga....so che per voi saranno due domande banali,ma per togliere il serbatoio tolgo la vite vicino la sella,e basta che lo tiro su?cè il rubinetto sotto e sfilo la cannetta?e basta?e per togliere il parafango ant. devo solo svitare il cavo conta km dal mozzo ruota oltre a svitare la viti ovviamente del parafango?cioè sto cavo lo tolgo e poi lo rimetto?non ci son complicazioni?grazie a tutti

LuigiSara
Last seen: 14 anni 9 mesi fa
Iscritto: 27/2/2010

non sono sicuro per il resto, ma per il serbatoio se non ricordo male (ho aiutato il mio amico a smontare il suo, shadow 600 del 90) devi solo svitare il bullone vicino la sella e togliere il rubinetto della benzina....dopodichè basta sollevarlo, ma occhio che ci sono i tubi che vanno alla pompa della benzina, non tirare troppo che magari li rovini

Last seen: 12 anni 7 mesi fa
Iscritto: 14/9/2009

si x il parafango davanti devi svitare i 4 bulloni che tengono attaccato il parafango e svitare il cavo del contachilometri e poi una volta tolto il para lo rimonti.E` facile tranquillo ci sono riuscito io... x il serbatoio io ho staccato prima il tubo della benza dal filtro benzina sotto la sella poi ho smontato la manettina del rubinetto svitato la vite centrale del serbatoio e con un colpettino al serbatoio...via!!!Ciao buon divertimento

Efo
Efo

grazie ragazzi....si piu che altro prima di metter le mani volevo essere sicuro di non fare danni...grazie..

Last seen: 9 anni 6 mesi fa
Iscritto: 11/4/2009

tranqui la shadow è una cazz,,,,ta

Efo
Efo

eh si ma non vorrei stare fermo giorni causa danni....inizia adesso la bella stagione....per quello mi volevo informare prima di procedere...ma grazie a voi ce la faro

Last seen: 9 anni 6 mesi fa
Iscritto: 11/4/2009

fai con calma,la fretta ti frega

Umbe67
Last seen: 10 anni 8 mesi fa
Iscritto: 15/9/2009

serbatoio smontato e rimontato 20 volte sulla mia...
svita il bullone vicino la sella...svita il rubinetto della benzina (cacciavite a croce )....tira il serbatoio leggermente in avanti e verso l'alto...se lo devi togliere del tutto svita il bulllone che tiene l'attacco del tubo della benzina direttamente sotto il serbatoio... (ovviamente svuota il serbatoio ;) )

Efo
Efo

grazie per i consigli...si devo smontarlo del tutto per pitturarlo....