Shadow vt 600 si possono montare accessori della vt 500?

7 contenuti / 0 new
Ultimo contenuto
Offline
Last seen: 8 anni 11 mesi fa
Iscritto: 10/2/2015
Shadow vt 600 si possono montare accessori della vt 500?

Ciao a tutti, sono nuovo del forum...
ho appena preso una shadow del 95,ma vorrei modificare alcune cose,la moto ha già le manopole e le pedane avanzate
ma a me nn piacciono... 
ora mio padre ha una vt 500 custom dell'88, con i seguenti accessori,(che poi sarebbero quelli che vorrei montare sulla
mia): manopole cromate a strisce nere in gomma,pedane avanzate e passeggero come le manopole,serbatoio benzina aerografato con lupo bellissimo,targa laterale,schienale passeggero e poi cosa meno importante la sella molto comoda e reimbottita...
ora vorrei sapere se essendo entrambe honda vt con pochi anni di differenza se sono compatibili gli accessori sopra elencati,in specie il serbatoio...
scusate se mi sono dilungato ma volevo spiegare il meglio possibile...
ringrazio tutti in anticipo...

dado62
Offline
Last seen: 4 anni 8 mesi fa
Iscritto: 21/5/2005

Il serbatoio potrebbe anche essere uguale, per la sella ed il sissybar ne dubito, per le pedane basta che cambi i pedalini senza smontare tutto il sistema dei comandi avanzati, ma poi....se nello stesso garage hai le due moto, passa un paio d'ore e smontati i due serbatioi e le selle così fai pratica....o sbaglio?

telaio_vt600_e_vt500

Offline
Last seen: 8 anni 11 mesi fa
Iscritto: 10/2/2015

ciao grazie della risposta...

ancora nn ho avuto tempo per andare da mio padre e visionare il tutto...

cmq riguardo al serbatoio volevo sapere se qualcuno avesse fatto o sapeva se si può fare,prima di smontare tutto inutilmente...

ma x caso riguardo alla targa laterale i supporti pensi siano gli stessi?

dado62
Offline
Last seen: 4 anni 8 mesi fa
Iscritto: 21/5/2005

Occorre vedere come e dove è stata montata (al mozzo ruota, tramite una staffa, ecc...) ci sono diversi tipi di portatarga laterali.

Offline
Last seen: 8 anni 11 mesi fa
Iscritto: 10/2/2015

ok ancora grazie...

ma sono pratico di moto stradali e naked...

ma di custom no,mi sono sempre piaciute tutte le moto in specie le custom,ma avendo adesso quasi 32 anni

e parecchi anni vissuti sopra le altre moto, adesso mi è venuta voglia di cambiare e di avere finalmente una custom,anche se è un'altro mondo e mi dovrò abituare...

chissa magari un giorno riuscirò ad avere, quella che a parer mio, e la custom per eccellenza ovvero

una harley davidson...

Serkustom
Offline
Last seen: 5 anni 10 mesi fa
Iscritto: 1/11/2004

per il sebatoio ci sarà da fare qualche picola modifiva lo spazio del canale del vt 500 è più grande di quello del 600 quindi ci entra ma ci sarà da valutare gli attacchi.

Offline
Last seen: 8 anni 11 mesi fa
Iscritto: 10/2/2015

ok grazie...

appena posso ci provo e poi vi faccio sapere com'è andata,magari postando qualke foto della mia shadow a fine modifiche...