t bar o z bar su virago 535 aaaaaaaaaaiutoooooooooo

13 contenuti / 0 new
Ultimo contenuto
Last seen: 11 anni 5 mesi fa
Iscritto: 25/8/2009
t bar o z bar su virago 535 aaaaaaaaaaiutoooooooooo

allora sono arrivato al manubrio , ho quello origginale del 95 e un ape hagen medio .......uhm ...............fan cagare tutti e due per quello che voglio io .... troppo chopper.........io ho delle foto che non riesco a farvi vedere ( a meno che qualcuno non mi dica un modo facile tipo analfabeta, o analfaalfa )dove su una o più virago hanno montato un t-bar o uno z-bar molto figo ed equilibrato ............................domanda da superenalotto .
quale misure devo avere per cercare i riser giusti e il manubrio giusto per la mia virago posto che di comprarlo da catalogo non mi va visto che costano oltre i 200 euro riser escusi. ?
thanks
e ...................................ovvio che a chi lo ha fatto non posso chederlo perchè sono foto di album.

allora questa è la virago che mi piace tanto .................che ne dite
http://img32.imageshack.us/img32/6808/viragovgf.jpg

FlavioRoma
Last seen: 9 anni 2 mesi fa
Iscritto: 17/3/2009

Vitobike68 wrote: allora questa è la virago che mi piace tanto .................che ne dite

Fatta cosi' e' molto bella, il manubrio sembra quello del Marauder....forse sono compatibili? ;)

TheUnforgiven
Last seen: 13 anni 9 mesi fa
Iscritto: 16/7/2008

Vitobike68 wrote: allora questa è la virago che mi piace tanto .................che ne dite

pero' che bella sta Virago!
il T-bar non ha bisogno di risers xche' li ha gia' incorporati,devi solo vedere che la misura dei risers del manubrio coincida coi fori delle piastre,x lo Z-bar o qualsiasi altro tipo di manubrio prendi i risers che vuoi e monti il manubrio che preferisci l'unica differenza e' se da 22mm o da 25mm

Lonelywolf58
Last seen: 13 anni 5 mesi fa
Iscritto: 10/12/2006

bella così com'è

i'm sorry!!! scusate raga forse non mi sono spiegato ...............questa in foto non è la mia moto purtroppo !!!!!!!!!però vedro di copiare l'avantreno .....non so se riesco a trovare quel tipo di manubrio che io nella mia ignoranza chiamo t bar ........................il mio dovrebbe essere da 22 ma in genere questi sono harley cioè da 25,6 un pollice per intenderci, quello che non so e se i buchi dei miei reiser collimino con i raiser di quel tipo di manubrio ........................comunque devo anche decidere se lo voglio da 88 o da100 o 110 ............su quella sta bene ma se notate il serba e stato allungato e allargato ..............come per altro ho visto fare a un castomizzatore nella sezione castomizzazzioni.vedremo ......................cmq il virago 535 non è una moto che si lascia stravolgere !!!!!!!;)

TheUnforgiven

tranquillo,avevo capito che non era la tua ;)
non e' questione di ignoranza:si chiama T-BAR!
io sulla Dragstar lo monto da 25mm cmq credo si trovino anche da 22mm cosi non devi cambiare le piastre!
x l'altro discorso non lo monterei troppo largo(100/110) xche' la Virago 535 non e' larga gia' di suo...

Umbe67
Last seen: 10 anni 1 mese fa
Iscritto: 15/9/2009

bella virago....ottima da prendere come esempio....io ho appena comprato lo zbar per la mia shadow...è fantastico...non vedo l'ora di montarlo...ma ci vorrà del tempo..sono in alto mare con la mia preparazione...

ok .............allora ...............il manubrio dritto che ora ho è lungo circa 66 cm non va bene ..........in tutti i sensi ................... lo vorrei da 80 così non cambio i cavi e da 22 di sezione così non cambio le manopole ecc ecc...........nel caso del t-bar la distanza fra il centro buco dei due raiser è 10.2 allincirca ...........e la distanza dei due raiser montati inclusa la loro circonferenza è 13......................ora ho trovo un t bar da 22 con la distanca 10,2 o monto una bar da 80 che vende punto moto a 33,00 euro e mi tengo i miei raiser ,la prima è una soluzione poco praticabile via web............la seconda è sicuramente più economica ,meno indaggino e più perseguibbile via web!
ditemi cosa ne pensate!
p.s. ovvio che le cifre sono senza le spese postali ..............ma non credo che costi piu di 15 euro.

TheUnforgiven

ho guardato un po' in giro e credo che T-bar o Wishbone da 22mm non li trovi...
prova un po' qui: http://www.motocustom.it/default.asp?D=Sotto&C=List&G=&A=manubri-riser&F=

fatto !!!è stato appena recapitato un drag bar da 80 cm x 22 mm.......... sabato lo monto e poi vediamo come sta .........................per ora pare bello .... ;).....................dopo dopo si vedrà..................................... :)

Pagine