Ciao ha tutti sono Mario e' ho una hondavt600 da 1 paio di anni e adesso e' in garage x modifiche.
Avrei intenzione di trasformarla in chopper/bobber e appunto volevo chiedervi un consiglio nel montare il parafango posteriore.
Dovrei comprare 1 parafango posteriore flat 7" xke la mia gomma e'170 80 15
Il telaietto del biposto lho gia eliminato e avrei intenzione di ancorare il parafango con 2 staffette a L al perno dell'ammortizzatore obliquo che unisce il forcellone mobile al telaio.
Cosa ne pensate in teoria e' fattibile perche' li parafango segue la ruota e non ha piu' a che vedere con il telaio.CIAO
Trasformazione hondavt600
Mer, 16/09/2009 - 11:34
Trasformazione hondavt600

GRAZIE DDJ veramente 1 lavoro fatto da DIO!!! spero di riuscire a farlo simile
ciao Mariovt600 guarda l'articolo in alto sulla modifica di zampa...
X ddjunior La mia mail e mario.zocchi1982@libero.it GRAZIE!!!!!!!!!!!!!!!!!!
grazie a tutti per la rettifica
il vt 600 è fatta in modo completamente diverso dallo sportster. Ha il telaio finto rigido, con mono ammortizzatore sotto la sella.
E beh!! E quando le dici ste cose? hihihih Penso di farti uno squillo prima di natale!!
Per Mario: se ti interessa io ho fatto lo stesso lavoro su una shadow, se mi dai la mail ti mandol le foto
Per Rocche: Io anche non so se è bello da vedere... cmq la shadow ha il softail hahahahah :)
OK grazie renegade ti fero' sapere xke' ne ho bisogno!
ciao rocchenrolle ma la mia e' mono ammortizzata quindi la parte superiore dell ammo e coperta e si troverebbe sotto la sella.BOH dai vedro e ti faro' sapere Grazie1000!!!!!!!!
se ai bisogno di parafanghi io li costruisco 3388257843
Pagine