Qualcuno sa darmi indicazioni su dove rivolgermi per modifiche inerente al puleggino anteriore o posteriore ,per aumentare la velocità di crociera.......misure anteriore 32 denti .posteriore 65 denti......con eventuale modifica a 33 anteriore o eventualmente posteriore con nuova puleggia a 64/63 denti...grazie.....
trasmissione vn 900.
Mer, 19/06/2013 - 22:01
trasmissione vn 900.

sono qui http://www.shopscootworks.com/ScootWorks-SCOOTWORKS-VULCAN-900-OVERDRIVE...
Possibilmente in italia...........:-):-):-):-):-):-)
in italia non conosco nessuno che fa queste modifiche, se hai voglia di spendere soldi fatteli costruire da qualche fresatore CNC.
Bhe se nn conosci nessuno .perché dari risposta.che motivo ce!!!!!!!!! Di siti esteri ne conosco anchio....anzi!!!!!! Ti dirò di più ce una ditta in toscana che ti fa la trasmissione secondo i tuoi gusti.......mha si trova in toscana........io cercavo nei miei paraggi....e nn all'estero.......!!!!!!!!!!
La prossima volta mi faccio i fatti miei.
Il problema nn e che devi farti i fatti tuoi .................dovresti leggere bene e poi rispondere...........in quanto la mia e una ricerca di un servizio alla quale ho bisogno............tutto qua!!!!!!
io ti ho risposto in base a quello ke chiedevi, se poi li cerchi in Italia è una cosa aggiunta dopo.
Sono sempre + convinto che farmi i cazzi miei è la risposta a tutti i quesiti che vengono posti sul forum.
basta non rispondere alle persone scortesi e arroganti che non apprezzano le gentilezze
hai ragione.