ciao a tutti i bikers vorrei sapere se esiste una vernice particolare di colore bianco da riempire i bordi delle mie gomme,se c'è come si chiama??
per favore fatemi sapere,perchè non so dove andare a cercare
Grazie
ciao a tutti i bikers vorrei sapere se esiste una vernice particolare di colore bianco da riempire i bordi delle mie gomme,se c'è come si chiama??
per favore fatemi sapere,perchè non so dove andare a cercare
Grazie
Non pensarci nemmeno, viene una schifezza tremenda! Comprati un paio di Marathon ME 880 White Wall e con 300 euro non ci pensi più! Potresti usare una vernice per uso nautico, ma non riusciresti mai a creare una fascia perfetta per via delle scritte in rilievo sulla spalla del pneumatico. In ogni caso dopo poco ti si screpolano e il risultato è orrendo.
Quoto Spave, anche sulla mia ho messo su le me880 e sono una figata, anche perchè la fascia bianca di queste gomme non è una verniciatura, ma è proprio una fusione tra due tipi di gomma, tant'è che se provi a graffiarle restano ugualmente bianche...... la vernice la lascerei perdere, viene una roba molto arrangiata..... :D
...anch'io avevo una me880 fascia bianca nel posteriore....molto bella...peccato che tiene bene per 5/6.000km poi non si consuma più e non tiene più un c%%%o....sembrava di legno.....
No Problem, fai 5 o 6000 km...... eppoi cambi la moto! ihihihihihihihih! Ma dici davvero? orca tr.......... :P
...verissimo!!!!!!!!!.....è positivo solo per il fatto che se ti fanno un controllo sembrano nuove!!!!!!!! :/ :/
Devo dire che pure le mie non si consumano proprio! Ci ho fatto almeno 30.000 km e il battistrada sembra nuovo! Effettivamente sono dure ma sull'asciutto se non fai le pieghe a manetta tengono discretamente. Sul bagnato però è come andare sulle uova...
...attento alle rotonde!!!!!!!!!.... :lol: :lol:
Grazie Ragazzi per il consiglio spero al più presto di cambiare queste gomme!!!
Cmq aspettate che pubblico la mia moto non appena mi arrivano i paramotori mi consiglierete meglio
ciao a tutti e grazie.
Prova a cercare se ci sono le AVON con fascia bianca, sono delle belle gomme.
Il VN 800 dietro monta un 140 e l'Avon non la produce, purtroppo...