verniciatura motore vt600

4 contenuti / 0 new
Ultimo contenuto
Last seen: 6 anni 7 mesi fa
Iscritto: 19/9/2013
verniciatura motore vt600

Salve a tutti, da poco ho smontato completamente la moto e stavo pensando di riverniciare motore a pistola in carrozzeria, di nero raggrinzito Riloplast in barattolo 1/2kg (la bellezza di 75euro) però voglio fare le cose fatte come si deve, quindi mi chiedevo quanto colore mi serve??...

Red-devil
Last seen: 10 anni 6 mesi fa
Iscritto: 7/7/2009

Tarzan88 wrote: Salve a tutti, da poco ho smontato completamente la moto e stavo pensando di riverniciare motore a pistola in carrozzeria, di nero raggrinzito Riloplast in barattolo 1/2kg (la bellezza di 75euro) però voglio fare le cose fatte come si deve, quindi mi chiedevo quanto colore mi serve??...

perchè vuoi spendere così tanti soldi?vai di bombolette vht ti assicuro che viene fuori uno spettacolo spendendo poco e hai un aggrappaggio forte e duraturo,detto da me che odio le bombolette fidati che sn una bomba

Last seen: 6 anni 7 mesi fa
Iscritto: 19/9/2013

Eee effettivamente sono tanti... Ma le bombolette nn mi convincevano molto... Ora che mi hai detto così allora vada di bombolette... Ma quante ne servono e quante mani bisogna dare per far un bel lavoro? e si può asciugare con phon industriale?...

Last seen: 8 anni 1 settimana fa
Iscritto: 10/10/2011

Io cn la bomboletta ci avevo verniciato la marmitta e nn ce bisognio di cuocere il pezzo in forno!! Fai conto che poi quando rimonterai il motore il calore stesso cuocerà la vernice!! X un risultato duraturo io ti consiglio di lavare bene i pezzi da verniciare con un solvente alla nitro che nn unge come acquaragia o trielina!! Vai di nitro e pennello e poi anche un po di compressore cosi da asciugare tutto per bene!