ciao Raga!
dopo aver ripensato sulla vendita della mia bimba,ho deciso che merita una rinfrescata piú netta..questo fine sistemeró il motore con le spazzole della lux metal e nei prossimi mesi mi avvieró a verniciarla..posto tre foto per farvela vedere allo stato attuale:

consigli sul colore??
pensavo a fare cosí..il serbatoio fare : le parti nere rifarle di grigio metallizzato e il rosso nero lucido e sul nero applicargli lo stemma shadow cromato appena acquistato dal giappone.
Poi
il codone coi fianchetti vorrei farli con gli stessi colori usando il grigio sulla parte alta e il nero nei lati, seguendo un pó il disegno della moto per far finire il nero a punta sulla coda..
scusate se nella descrizione sono stato difficile ma piú in la, posteró le foto modificatea mano per rendervi l'idea..
comunque,intanto se qualcuno ha capito la mia pensata, vorrei avere un suo parere!! :) :)
Birrozza fredda!!

@ Stop
Davvero niente male, ma farei solamente la carrozzeria, non toccherei nient'altro...Ora propongo alla mia girl e vediamo che dice! ;-)
@ Il prirata
Non sei l'unico che me lo ha consigliato ma non so come starebbe...
già che ci sei invece del grigio-nero usa dei colori più vistosi e personali, perchè poi con una sella robassata e un manubrio particolare, ti sei fatto una bella mezza special casereccia :)
sai,pensavo a qualcosa di piu sobrio,per questo ho scelto quei colori..tu che colori pensavi?
:)
a me è rimasta nel cuore una shadow 600 mix verde foresta/panna vintage glitterata, con tutte le nuance del caso :)
abbinata ad una bella sella ribassata ma non troppo e ad alcuni particolari nero lucido (piastre, foderi e carter motore) mi aveva talmente lasciato di stucco che pareva un altra moto!
Inoltre è una colorazione particolare ma non pacchiana.
Le linee invece mi piaciono come le hai pensate tu, se ho capito bene viene un lavoro davvero bello e per nulla tabbozzo
Il grigio-nero è triste, e la shadow è una moto che mette allegria
qui qualche spunto

anche se la seconda non è uno shadow! :lol:
@stop
potrei prendere in considerazione il verde e panna..me piace..spero la girl condivida!eheheh.. ma rispetto a come volevo farla io,per come ho capito,il verde sostituirebbe il grigio e il panna il nero,giusto?
@ilpirata
stupenda lavorazione...spiccante ma troppo vistosa!bella quella celeste..
comunque e se ci direzioniamo sul vintage?
Il contrario.
La "goccia" del serbatoio in panna glitter vintage bla bla bla con filetto nero doppio grande-piccolo e il resto in deep forest metallizzato, stesso filetto che corre sul codone e la parte superiore in panna glitter (come a formare la tipica banda che corre sui cofani della auto anni 50), sotto in foresta (che sia però profondo e contrastato, non verde antico tipo dragstar classic 1100)
mamma mia domani attacco photoshop e ti posto la cosa :) sto già male da quanto mi piace ehhehe
mi stai facendo sbavare! :D dai! fammi vedere ke hai in mente!!!!
ciao Fabio mio omonimo
ecco cosa avevo pensato, spero sia di tuo gradimento, è il meglio che sono riuscito a fare.
Pagine