ripeto, posteriore da abbassare assolutamente... so ke hai gia' speso abbastanza per i 2 faretti, ma cosi' mi danno l'impressione di 2 okki... se li mettessi in verticale su un unico stelo?
quello che ci farei, dato che il posteriore non lo abbassi di più, sarebbe montare delle piastre inclinazione 0°, ai faretti ci farei sicuramente qualcosa perkè non è che mi facciano impazzire.. poi un bell'apehanger e hai un chopper! puoi anche considerare l'ipotesi di o modifcare il parafango, magari tagliando il finale, oppure montarne uno diverso, sempre che possa starci il passeggero, ma magari più avvolgente..
ok provo a mettere i faretti in verticale per vedere la differenza........
apehanger è sicuramente + comodo ma nn incontra i miei gusti.....
x le piastre è un bel problema perchè nessuno le fabbrica. queste inclinate le ho fatte fare da un tornitore su misura proprio per spostare la ruota in avanti...
grazie per i consigli....
altre foto...
prego dateci dentro.... ditemi tutto quello che posso migliorare.....
ripeto, posteriore da abbassare assolutamente... so ke hai gia' speso abbastanza per i 2 faretti, ma cosi' mi danno l'impressione di 2 okki... se li mettessi in verticale su un unico stelo?
quello che ci farei, dato che il posteriore non lo abbassi di più, sarebbe montare delle piastre inclinazione 0°, ai faretti ci farei sicuramente qualcosa perkè non è che mi facciano impazzire.. poi un bell'apehanger e hai un chopper! puoi anche considerare l'ipotesi di o modifcare il parafango, magari tagliando il finale, oppure montarne uno diverso, sempre che possa starci il passeggero, ma magari più avvolgente..
ok provo a mettere i faretti in verticale per vedere la differenza........
apehanger è sicuramente + comodo ma nn incontra i miei gusti.....
x le piastre è un bel problema perchè nessuno le fabbrica. queste inclinate le ho fatte fare da un tornitore su misura proprio per spostare la ruota in avanti...
il mio consiglio è:
vai così! con un faro allungato poi diventa uno spettacolo!! ;)
...mi spiace, ma io continuo a vederci l'ape! I faretti...boh,asimmetrici?!? :)
sì sì faretti uno sopra l'altro alla svedese, il resto come il fotomontaggio di DD
L'idea di DDjunior nn è male ma mi serve il posto dietro x andare in 2.....
Hei Clyde, mi spieghi cosa è questo L'ape?
l'ape = Apehanger = il manubrione alto ;)
Pagine