virago 250 , verso bobber

143 contenuti / 0 new
Ultimo contenuto
Offline
Last seen: 9 anni 3 mesi fa
Iscritto: 11/12/2011
virago 250 , verso bobber

salve a tutti, vorei qualche consiglio per la mia virago ,che posso modificare ancora , che ho zbagliato, Beh,,,acetto qualsiasi consiglio. P.S Spero che voi capite quello che scrivo , sono straniero ( penso che avete capito gia) ...GRAZIE

DDjunior
Offline
Last seen: 7 anni 8 mesi fa
Iscritto: 27/7/2006

Che è il prezzo di mercato più o meno, ma se te lo fai da solo, con un po di pazienza puoi rsparmiare almeno 150 euro.

Offline
Last seen: 9 anni 3 mesi fa
Iscritto: 11/12/2011

oggi ho guardato bene, e hai ragione. In caso mio devo eliminare proprio l ammortizzatori. Ed a questo punto pure parafango posteriore. unica peca e che ho gia comprato un faro posteriore con porta targhe che per questo parafango va bene , se lo devo cambiare non so come fare . Alora se monto un parafango corto , vorei metere la targa soto a sinistra. Apena incomincio a lavorare , subito le foto.

Offline
Last seen: 9 anni 3 mesi fa
Iscritto: 11/12/2011

Uploaded with ImageShack.us

Offline
Last seen: 9 anni 3 mesi fa
Iscritto: 11/12/2011

a le gomme sono con la terza mano di vernice (veneziani) quella che ho letto dai vostri consili, le gomme sono state pulite molto bene con diluente nitro e ho fatto 3 stratti molti sotili e voglio fare altri 3 , spero che vada bene , le marmite sono da marwin e sono una favola come sound,,,,beh ragazi aspeto qualche consiglio , ciao

Offline
Last seen: 9 anni 3 mesi fa
Iscritto: 11/12/2011

Uploaded with ImageShack.us
E poi ce questo motore ,che secondo me e andato bene ,pure che sono 2-3 settimane di lavoro di pulizia motore, piu 6-7 mani di vernice (neanche nn mi ricordo) sta cosi da circa 6 mesi con sole, pioggia ,vento ,sabia (che vivo vicino mare). Lo so che la 250 e un po picola , ma e la prima moto , lo comprato a 400 euro e penso che vada bene per inizio. Quando lo comprata era tutta rovinata .Dopo tutti i lavori che ho fatto mi sembra che e diventato una obsesione questa moto....ma e bello

Ferdi500
Offline
Last seen: 10 anni 7 mesi fa
Iscritto: 5/8/2008

La trovo molto bella ... mettere solo delle fasce sui tubi di scarico ... ma da quello che ho capito dal forum ... deve piacere a te ... comunque ripeto molto bella!!!

Offline
Last seen: 9 anni 3 mesi fa
Iscritto: 11/12/2011

Grazie mile, stano per arivare ,gia ordinate. Fino adesso lo fatto a piacere mia (alle mie posibilitta) Non conosco gente con moto di questa tipologia qua dove vivo(lecce) e volevo condividere con voi e chiedervi di tutto. Per uno come me che ho le moto in mente da 2-3 anni , conta qualsiasi parola detta da voi.

_Pirata_
Offline
Last seen: 1 anno 3 mesi fa
Iscritto: 12/4/2009

potresti abbassare un pò gli ammortizzatori

Cobra977
Offline
Last seen: 6 anni 3 mesi fa
Iscritto: 11/6/2011

cambia fanale posteriore e frecce mettendoli piu piccoli

Offline
Last seen: 11 anni 11 mesi fa
Iscritto: 2/2/2012

ciao secondo il mia parera manca di cromature?però va ha gusto

Pagine