Dal momento che con la mia mole (1,90 per 100 Kg) il mio virago 535 sembra piccolo.. avevo pensato di cambiare il serbatoio con uno più grande per dargli più "massa".
Ho letto che qualcuno ha montato un serbatoio di un Vulcan.. potreste consigliarmi ??
Poi una cosa.. leggo parecchi pareri sfavorevoli verso questa moto, potreste spiegarmi i veri motivi che vi inducono a dire che non vi piace ? è la linea, il motore, la scarsa potenzialità di customizzazione... cosa è che non vi va proprio giù del virago ???
doppio lampeggio a tutti.
Beppe
Virago 535 ... cambio serbatoio...
Lun, 21/09/2009 - 09:24
Virago 535 ... cambio serbatoio...

allora io il serba non lo trovato ora di do il numero oggeto , quelli che ho visto io sono fatti a posta ,cioe hanno l'incavo per fare entrare il filtro dfell'aria,comunque 150 euro per avere un serba vecchio usato er da verniciare non sono pochi.
numero oggetto 270454626916
guarda un pò
Grazie della cortesissima risposta.
A me i chopperini mi piacciono.. peccato la mia mole non mi permetta tutte le moto...
Provengo da 16 anni di XT600... e ancora mi fanno strano le custom ciccione .
La virago mi piace proprio perchè è snella... e permette di fare le curve... però è trooppooo snella, il serbatoio è veramente orribile.....
Certo un pensierino alle maxi ce lo faccio.. ma non vivo nella città giusta (Roma) per moto del genere... come il portafoglio non mi permette il mio sogno... l'ultima fat boy.. la special... (e pensare che non amavo le HD quando cavalcavo l'XT...)
Ti ringrazio se mi mandi qualche foto, anche del work in progress... e dove hai trovato come cambiare il serba.. e se lo sai come si ottiene la maggior inclinazione della forcella, tipo la chromo 2 di questo sito che trovo bella.
un doppio lampeggio
p.s.
su ebay con la parola "Yamaha Virago Sporty Tank XV 535, 7 Liter NEU" non ho trovato niente... anche in tutto il mondo...
ciao beppe io sto trasformandone una , ho tagliato la parte posteriore per accorciarla, ho cambiato la sella ,ho messo degli scarichi vuoti e altre cosine ,come togliere le conchiglie sotto il serba , ho visto sul web che esistevano due soluzioni per cambiare quel orrendo serbatoi o montare uno dello sporti, comunqe tipo 883 fatto apposta per il virago , oppure uno doppio sempre simil harley ( il filtro dell'aria rompe i coglioni ). tieni conto che il problema del virago insorge solo se non piacciono i chopper altimenti viene snobata perchè effettivamente è molto stretta e piccola ,( tutte cose che tu già dici per altro anche le gomme di sezione stretta, la distribuzione dei pesi ant\post) personalmente a me l'origginale non piace e le trasformazioni che trovi su questo siti sono scialbe ,cmp in america e in australia sono riusciti a fare di meglio ,interpellando un castomizzatore professionista mi spiegava che le risorse che occorrono per trasformare una moto tipo virago 535 sono elevate e non sempre il gioco vale la candela . cmp se ti interessa a fine lavori ti mando due foto, non c'è nulla di particolare ma.....ciao
tanta strada libera per te e il tuo "ferro "
p.s vai su ebay e digita " Yamaha Virago Sporty Tank XV 535, 7 Liter NEU " ricerca in tutto il mondo
stavo seriamente pensando di pasasre al marauder... perchè somiglia alla fatboy special.... il famoso vorrei ma non posso....
ti capisco ,io il virago me lo sono trovato per poco ....diciamo uno sgombero cantina ......ci provo a trasformarlo è un hobby nuovo .....vediamo tanto se fosse solo per farsi un giro non lo farebbe nessuno ....io mi sto divertendo mi serve per svagarmi anche se ongni pezzo fa perdere un mese .........vedremo
Ho visto il serba dello sporty... sembra piccolo pure quello no ? ioa nche l'ho trovato per poco.. però ho veramente paura che mi scompaia sotto ... dopo sembra stia guidando una bicicletta...
ehi beppe guarda questa foto che ho scaricato
http://img32.imageshack.us/img32/6808/viragovgf.jpg
che ne dici !!????
nella sezione vendesi c'e' il mio serbatoio mustang da 17 litri ... vedi un po' se fa' al caso tuo ;) ... ed e' pure un pezzo raro.
Vitobike.... è una virago quella ??
Biker4ever ... ho ormai deciso, Marauder o Dragstar !!!
Sto in caccia, anzi se sentite qualcuno che vende...
Beppe
guarda io non sono un gande fisionoista................per i riferimenti che io ho non mi sembra ma questo non è il problema basta che il serba venga capovolto e fatto tre foto una sopra una di fronte e una di dietro, senza problemi si valuta se può entrare, per quanto riuarda la scelta ................ioho visto un ,marauder fatto a bobber non male ma la dragstar i assoluto la preferisco e molto più bella se poi come ho capito ti piacciono un po piu chopper il drag potrebbe essere una valida alternativa .ciao bebbe se vedo qualcosa di interessante te la posto.
Pagine