virago 535 scarichi e filtro

4 contenuti / 0 new
Ultimo contenuto
Offline
Last seen: 9 anni 10 mesi fa
Iscritto: 31/5/2014
virago 535 scarichi e filtro

ciao ragazzi sto customizzando il mio virago,guardando immagini in giro ho notato che esistono delle scatole filtro "tipo harley",per poter eliminare quell'obrobrio cromato originale...qualcuno sa dirmi dove le posso pescare o se sono pezzi harley modificati?

poi vorrei cambiare gli scarichi,ora ho gli originali aperti e svuotati ma non mi soddisfano piu di tanto....consigli? grazie in anticipo!!!!

Serkustom
Offline
Last seen: 5 anni 10 mesi fa
Iscritto: 1/11/2004

credo di aver capito che tu voglia elimicare le coppette cromate ma non ho capito che strada vuoi seguire la prima o la secoda stra nella prima al posto delle coppette ci hanno adattato due copri filtri dpm credo per vt 600 e nella seconda le hanno elimitate spostadone il conenuto o sotto il sebatoio o nel falsa scatola filtro credo di derivaz. hd o vn 800 enell'ulyima hanno usatola scatola filtro del vt 600 in ogni caso devi adattare.

per gli scarichi monterei delle drag pipes se fai qualche ricerca su internet ne trovi divesi modelli con prezzi diversi

virago_535_copri_vtvirago_535_fasic

virago_535_copri_hdvirago_535_lc02

virago_535_copri_vt_2

per altri spunti per i lavori spulciati tutto fa kustom dove ho postato parecchie virago http://www.custommania.com/it/community/forum/customizzazione-moto/tutto...

Cobra977
Offline
Last seen: 6 anni 3 mesi fa
Iscritto: 11/6/2011

le de goccie cromate le togli e sposti quel poco che ci ò sotto il serba ,non ho capito se gli scarichi non ti piacciono per estetica o per suono nel primo caso cerca in rete e vedi nel secondo drag pipes

Offline
Last seen: 9 anni 10 mesi fa
Iscritto: 31/5/2014

Grazie ragazzi,ieri ho comprato una scatola filtro completa ad un mercatino,poca spesa tanta resa! Ora devo riuscire a studiare qualcosa per renderla operativa!! X gli scarichi sicuro per il sound,gli originali yamaha corti mi piacciono quindi penso di farli a tubo dritto e vediamo che ne esce. Poi vi posto le foto