Ciao a tutti, ho un problema che mi assidua, dall'altranno ho un fastidioso saltellio sulla parte anteriore della mia shadow, ho cambiato la gomma , ma niente, ho chiesto in giro tra meccanici e gommisti, e ognuno mi da pareri discordanti, tipo "e' il cerchio, oppure sono le molle,altri i raggi ecc" insomma sto impazzendo,so solo che se abbasso la pressione aumenta il range 70/80 e viceversa 60/70 se aumento la pressione,superato quel range la moto fila liscia. Diciamo che ho tolto l'ammortizzatore posteriore,e fatto il mono posto ,lo potete vedere nelle mie foto. accetto ogni suggerimento. Grazie! ciao a tutti!
vt 600 ho un piccolo saltellio tra i 70 e gli 80 !!! aiuto
Mer, 29/02/2012 - 22:25
vt 600 ho un piccolo saltellio tra i 70 e gli 80 !!! aiuto
la butto li.... equilibratura?
ciao non so che modello hai, la mia e' un vt600, piu' che saltella vibra a 60 dopo non lo fa' piu'... se le gomme sono ok, se non hai preso qualche buca in modo deciso e l'equilibratura e' ok, non ti rimane che controllare il cuscinetto dello sterzo, prova a stringere la ghiera ( io ho fatto cosi ma devo ancora provare). Se hai montato borse,bauletto o altro prova a toglierli puo succedere che questi diano problemi del genere.
cerchio ovalizzato?
p.s Bel mezzo
Be grazie, intanto per non saper ne leggere ne scrivere, oggi ho prenotato le molle irrigidite,cosi gli do un po di stabilita' in piu'. sicuramente controllero' il cuscinetto.
accetto ancora suggerimenti.... ciao buona strada,,,,