Un saluto a tutti i bikers... avrei dei consigli da chiedervi:
1) quando siamo in 2 e prendo una fossa il codone tocca la gomma, per evitare il problema cosa posso fare?
2) la moto è nera opaca e ora ho acquistato un serbatoio di colore diverso. vorrei consigli per la verniciatura.
3) sostituendo gli scarichi originali con dei tubi aperti della marvin quanti cavalli guadagna la moto o quali altri lavoretti otrei fare per recuperare qualcosa in temini di prestazioni?
Grazie a tutti.
1) indurisci la molla dell'ammortizzatore
2) va a gusti, a me il nero opaco piace...
3) presumibilmente perde (non guadagna) un po' di tiro ai bassi e guadagna un po' di allungo (che nei custom non serve a nulla). Sempre ammesso poi, che la carburazione sia a posto.
Grazie Fedro, ma per guadagnare qualcosina che devo farci fare alla moto? e per verniciare di opaco il nuovo serbatoio che è lucido devo carteggiarlo?
per il serbatoio forse è meglio ke ti rivolgi ad un carrozziere ke te lo vernicia in forno... per le prestazioni puoi fare tutto , dal mettere una candela migliore , al migliorare l'aspirazione dell'aria , al cambiare i getti e gli scariki, al ribassare la testata, a modificare l'alesaggio... dipende da quanto vuoi spendere, da cosa puoi o sai fare da solo e da che ti aspetti.
good luck! :D
Mi sembra di essere tornati al vespino 50=>140 doppia alimentazione con testa ribassata, carburatore tornito per fottere i carambinieri,marmitta polini... E comprare qualcosina di più grosso che costa meno e non hai sotto le palle un motore troppo pompato e meno affidabile?
trovare una 1200 che costi meno mi sa ke è un po' complicato :D
ma vuoi mettere lo sfizio di girare su una moto tutta tarokkata ??? :P:P:P