Ciao a tutti avrei bisogno di un consiglio....cosa posso montare al posto di questo terminale in carbonio
Vt600
Mer, 05/08/2015 - 08:30
Vt600
Ciao a tutti avrei bisogno di un consiglio....cosa posso montare al posto di questo terminale in carbonio
Non si capisce la domanda.....
metti una foto che magari ti aiutiamo
Come faccio a caricare le foto
devi cliccare sull'icona numero 2 partendo da destra lasciando la freccia del mouse sopra ti appare la scritta add media clicchi e alleghi
Dal cellulare non riuscivo a inviarla.
Ecco:
su ebay o altri siti trovi una vasta gamma di silenziatori meglio di questo, il problema potrebbe essere la flangia, ma basta dare le infomazioni al venditore ti saprà aiutare, apparte che li mi sembra rivettata, con molta probabilità bisogna fare qualche piccola modifica. curiosità ma l'hai fatta tu cosi stile rat?oppure anni di deterioramento naturale?
anzi se lo vuoi mettere dritto bisogna tagliare e saldare qualcosa di acciaio inox giusto per dare un'aspetto più da custom classico
E deterioramento naturale....... Però mi piace
Salve a tutti avrei bisogno di un aiuto consiglio ..... Ho preso un terminale Fishtail adesso però sia l ingresso del terminale che l uscita del collettore e di 45 mm e mi trovò un po in difficoltà mi fareste un consiglio
Salve a tutti avrei bisogno di un aiuto consiglio ..... Ho preso un terminale Fishtail adesso però sia l ingresso del terminale che l uscita del collettore e di 45 mm e mi trovò un po in difficoltà mi fareste un consiglio
cerca o fatti fare una giunzione tra i 2 finali, tipo quelli idraulici, ma dopo mi sa che dovrai saldare per avere un buon risultato.
concordo con con tagliare un pelino per avere un'inclinazione adeguata, anche se a parer mio...rifarei l'intero collettore, troppe saldature per arrivare a fare un 2 in 1, lavoro fatto male.
Pagine