vt600 home made customized

63 contenuti / 0 new
Ultimo contenuto
Last seen: 11 anni 1 mese fa
Iscritto: 25/8/2012

vai piano che stavo scherzando sul vestire!se nn capisci quando uno scherza(anche se nn metto le faccine sorridenti)mi sa che ai raduni con i ragazzi troverai lungo....ai raduni quando si scherza nn ci sono le faccine!poi ..puoi girare anche in mutande che cazzo me ne frega a me!!

Descio
Last seen: 11 anni 4 mesi fa
Iscritto: 14/9/2010

faccio un po' la voce fuori dal coro, ma in verità mi sembra ci stia bene il parafango posteriore più alto (ovviamente è solo un parere), il sissy invece non mi piace tanto (no, non c'entra l'altezza, è proprio il modello che non mi piace, però ammetto che nell'insieme con tutto il resto ha un suo perchè).
In fine mi piaceva l'idea originale degli specchietti in basso, non se ne vedono molte così.

Però vedo che alla fine l'hai fatta tutta nera, a questo punto, io direi, fai nera anche la sella :)

Red-devil
Last seen: 9 anni 11 mesi fa
Iscritto: 7/7/2009

nn mi piace il sissybar,il parafango posteriore,i doppi fari anteriori la sella che i quel colore li proprio no,e le pedane troppo tamarre

ragazzi andate piano con le critiche che si offende !

Descio

Gabi_dacul wrote: ragazzi andate piano con le critiche che si offende !

qual'è il tuo problema, gabi? solo perchè non ha capito/apprezzato una tua battuta?

comunque tornando in tema, ho visto solo ora le pedane XDDD
simpatiche, ora che mi viene in mente ho visto degli specchietti con lo stesso tema... potresti abbinarli, volendo :)

RikMarostica
Last seen: 5 anni 6 mesi fa
Iscritto: 31/3/2012

Descio wrote:

Gabi_dacul wrote:

qual'è il tuo problema, gabi? solo perchè non ha capito/apprezzato una tua battuta?

simpatiche, ora che mi viene in mente ho visto degli specchietti con lo stesso tema... potresti abbinarli, volendo :)

si lo soci sono anche i fanali fati a croce di ferro, ma le pedane non le avevo mai viste, così me le son fatte fare..

x red, lo so, avrei ancora da lavorare sul posteriore, ma soldi pochi...e poi a me piace!non sarà mai come la tua ma mi accontento!!

Descio wrote:

Gabi_dacul wrote:

vai a farti un giro in moto che oggi e domenica .da domani la metti di nuovo nel box fino al prossimo fine settimana!che centri te adesso?!?!fai il protetore dei "feriti"?pensi che Rik nn e abbastanza grande per "difendersi "da solo? la gente nn si fa piu i cazzi suoi oh!!! se lui a capito le mie battute mi rispondera sempre con delle battute cosi come si fa tra i bikers.

RikMarostica
Last seen: 5 anni 6 mesi fa
Iscritto: 31/3/2012

Tranquillo gabi,non ho bisogno di un protettore con 2 t, comunque ringrazio descio per la solidarietà. Ti rispondo per lerime io, "caro" gabi, che a quanto pare per te il biker deve girare in pantaloni in pelle e stivali anche per casa, sai, io a raduni e al bar non parlo di vestire,ma di strade, di motori,di attualità, ma se tu parli di vestiti ti consiglio di cambiare sito,vai su zalando va. Che poi voi avete poco da parlaredi modi di vestire..ma vabbè,lasciamo stare,ti chiedo gentilmente di risparmiarti le tue battute e chiudiamo qua questa baggianata di discussione.

Descio

Gabi_dacul wrote:

Descio wrote:
Gabi_dacul wrote:

vai a farti un giro in moto che oggi e domenica .da domani la metti di nuovo nel box fino al prossimo fine settimana!che centri te adesso?!?!fai il protetore dei "feriti"?pensi che Rik nn e abbastanza grande per "difendersi "da solo? la gente nn si fa piu i cazzi suoi oh!!! se lui a capito le mie battute mi rispondera sempre con delle battute cosi come si fa tra i bikers.

beh, prima di tutto datti una calmata, visto che l'unico che si sta sbattendo, qua, sei tu; in secondo luogo stai trascinando la discussione off-topic inutilmente; terzo, il forum è uno strumento "sociale" per cui, a meno che un membro dello staff o un moderatore non mi dica il contrario, se io voglio intervenire in una discussione posso farlo tranquillamente. La mia non è una presa di posizione "per difendere qualcuno", semplicemente il tuo comportamento, in particolare il messaggio originale che ho quotato, ossia " ragazzi andate piano con le critiche che si offende !", mi sembrava quanto meno infantile e provocatorio.

Se vuoi discutere privatamente con un utente ci sono i messaggi privati, per quanto mi riguarda l'argomento è chiuso.

Rikmarostica wrote: Tranquillo gabi,non ho bisogno di un protettore con 2 t, comunque ringrazio descio per la solidarietà. Ti rispondo per lerime io, "caro" gabi, che a quanto pare per te il biker deve girare in pantaloni in pelle e stivali anche per casa, sai, io a raduni e al bar non parlo di vestire,ma di strade, di motori,di attualità, ma se tu parli di vestiti ti consiglio di cambiare sito,vai su zalando va. Che poi voi avete poco da parlaredi modi di vestire..ma vabbè,lasciamo stare,ti chiedo gentilmente di risparmiarti le tue battute e chiudiamo qua questa baggianata di discussione.

:D grazie per la lezione di grammatica però,visto che sono straniero mi sa che scrivo meglio di tanti dei vostri!va beh..il discorso era altro ed io avevo gia fatto le mie osservazioni in quanto riguarda la tua moto !avevo fatto una battuta e tu non l'hai capita e ti sei incazzato per quello:"io mi vesto come voglio" hahahahah .sei forte guarda!proprio il tuo ultimo discorso fa vedere che te la sei presa troppo sul serio "secondo te un biker deve girare anche in casa in pantaloni in pelle e stivali..etc .etc." :D :D va bene lasciamo stare che se no arriva di nuovo il tuo proteTTore e sono guai,mi fa proprio paura.a proposito : Descio ,te sei iscritto dal 2010 e hai scritto solo 70 messaggi e adesso vuoi fare l'oratore ?per favore!! chiuso il discorso! tornando in topic ,come ho gia detto :la sissybar cosi alta nn ha niente da fare con l'insieme della moto;la sella nn si può guardare .se hai voluto copiare lo stile japchop e fare la sella spartana nn sei riuscito!il parafango posteriore nn ha nessun stile ,nn e da chopper ,nn e da bobber,niente;i doppi fari...dai!!!le pedane!!!!nn dico piu niente!!!e mi sembra che le frecce sono a led giusto?frecce a led?su una custom???se nn sono a led,scusa però nn va bene perchè sono più da stradale che da custom.buona strada!

Pagine