2007...... ma si vediamo che viene fuori... USA - ROUTE66 ? ! ? !

16 contenuti / 0 new
Ultimo contenuto
VictorMike74
Last seen: 13 anni 12 mesi fa
Iscritto: 9/4/2005
2007...... ma si vediamo che viene fuori... USA - ROUTE66 ? ! ? !

Sono anni che lo dico scherzando a tutti, tanto che mi sono auto convinto... che ci andrò!!! A volte mi sembra di esserci già stato. ^_^

Certo la spesa non è da gitarella fuori porta ma l'intenzione c'è!!!

Io la butto lì, forse quest'anno non sarò io a cavalcare la mitica strada americana, ma mai dire mai!

Buttate giu nel 3D le vostre idee, proposte e perchè no date future... chi sà fissandola per il 2008 il 2009 o il 2010.

Immaginate il banner CustomMANIA sulle HD che viaggiano lungo la ROUTE 66.

PS: Non l'ho postato in Meeting Point per ovvi motivi... HAHAHAHAHAHA hihihi

Ma dai vediamo di raccogliere un pò di info su prezzi costi documenti assicurazioni tipi di moto da noleggiare e posti da non perdere.

Un saluto dal mitico VictorMike74

La grande Solitaria

Andreino85
Last seen: 12 anni 12 mesi fa
Iscritto: 30/5/2006

Sarebbe bellissimo!
Proprio l'altro giorno c'era un documentario sulla Route66 e.................c'ho scialato! :)

L'unica cosa è che i due ragazzi che stavano facendo il programma andavano in giro con 2 yamaha mt-01............bella moto, ma per la route66 è d'obbligo il custom! ;)

Brusko
Last seen: 10 anni 10 mesi fa
Iscritto: 9/2/2005

Andreino85 wrote: Sarebbe bellissimo!
Proprio l'altro giorno c'era un documentario sulla Route66 e.................c'ho scialato! :)

L'unica cosa è che i due ragazzi che stavano facendo il programma andavano in giro con 2 yamaha mt-01............bella moto, ma per la route66 è d'obbligo il custom! ;)

LO ho visto anch'io il servizio e non ti dico che voglia mi ha fatto vedere certi panorami solo che quelle due moto stonavano parecchio;)

Wanderer
Last seen: 11 anni 8 mesi fa
Iscritto: 4/11/2006

Eh magari...5 o 6 anni fa sono stato a un pelo dal provarci, ma bisognava confermare molto prima e non se ne è fatto nulla, ora che ho una marmocchia di 9 mesi, dovrò aspettare almeno dieci anni prima di pensarci.

Ma che sia un sogno bellissimo, è innegabile...la madre di tutte le strade!

Andreino85
Last seen: 12 anni 12 mesi fa
Iscritto: 30/5/2006

Brusko wrote:

Andreino85 wrote:
Sarebbe bellissimo!

i solo che quelle due moto stonavano parecchio;)

Diciamo che non erano proprio le moto più adatte ad una strada così! ;)

Sid75
Last seen: 12 anni 1 settimana fa
Iscritto: 27/3/2006

Io guardavo un viaggio sulla route 66...il costo per il pilota se non sbaglio era intorno ai 4000 euro (forse + ke meno) per il passeggero qlc di meno.
Il pacchetto prevede: voli aereo andata e ritorno, noleggio Harley Davidson (puoi segliere qualsiasi modello), carburante (non male!), pernottamenti, guida/accompagnatore e assicurazioni varie....esclusi i pasti.
Cè anke la possibilità di fare un giro analogo segliendo le mete ke piu' si preferiscono...pero' costava un po di piu' e le benza non era compresa.
E' un tour nato per gli HOG (io il catalogo l'ho ricevuto dal concessionario all'atto dell'acquisto della moto) ma la compagnia che l'organizza (Francese) lo fà per tutti.
Volendo si puo' scegliere anke macchina o pik-up al posto della moto.
Se ti interessa ti do gli estremi di tutto.

VictorMike74

WEST FOREVER? E' il più blasonato, ma consigliano il fai da te!!!

I prezzi sono alti. Due persone saltano via 10.000 euroni? Un pò troppo!
Ho il catalogo 2007 in pdf. Credo che sia lo stesso!!! ^_^

Last seen: 14 anni 9 mesi fa
Iscritto: 13/7/2006

Sid75 wrote: Io guardavo un viaggio sulla route 66...il costo per il pilota se non sbaglio era intorno ai 4000 euro (forse + ke meno) per il passeggero qlc di meno.
Il pacchetto prevede: voli aereo andata e ritorno, noleggio Harley Davidson (puoi segliere qualsiasi modello), carburante (non male!), pernottamenti, guida/accompagnatore e assicurazioni varie....esclusi i pasti.
Cè anke la possibilità di fare un giro analogo segliendo le mete ke piu' si preferiscono...pero' costava un po di piu' e le benza non era compresa.
E' un tour nato per gli HOG (io il catalogo l'ho ricevuto dal concessionario all'atto dell'acquisto della moto) ma la compagnia che l'organizza (Francese) lo fà per tutti.
Volendo si puo' scegliere anke macchina o pik-up al posto della moto.
Se ti interessa ti do gli estremi di tutto.

Confermo in pieno, mi è arrivata per posta un paio di mesi fa una brochure dell'Hog che riportava varie tipologie di viaggio: oltre al classico sogno route66, c'erano dei tour per visitare il parco dello Yelloston(non so se si scrive così) o il gran kenyon e alcune prevedono tappe di un paio di giorni a Las Vegas. Per tutte è tappa fissa la concessionaria Harley di Daytona, dove effettuare il noleggio.Per quanto riguarda i prezzi pur troppo erano 3600 circa il guidatore e 1800 il passeggiero, visto il costo era consigliato per i viaggi di nozze....La scusa potrebbe essere buona no!?!

VictorMike74

Bhe... che dirvi il sogno è sogno ed ho iniziato a mettere da parte qualche soldino.
Per il 2007 i prezzi sono questi... (info del sito ufficiale)

Vai su questo sito per caricare immagini sul web.

Un saluto dal mitico VictorMike74 che sogna l'America!!!

Ghost
Last seen: 12 anni 3 mesi fa
Iscritto: 4/5/2006

Beh sinceramente se mai dovessi fare una cosa del genere lo farei ma .....fai da te e con la MIA bimba ...anche se non è un'Harley.
Gli States li ho girati un pò tutti e mi sento di dire che sarebbe molto meno dispendioso ( a parte la spedizione del ferro via aereo ).
Albergo? Negli States ci sono Motel's sparsi ovunque e lo spirito del Coast to Coast io personalmente lo vedo come un'avventura, quindi niente alberghi o per lo meno in caso estremo !
E poi ho parenti sparsi quà e là con amici vari di fame non morirei sicuro :-)

lamps !

VictorMike74

Ghost... ;-( io non ho parenti in America e nemmeno amici...
Certo, con la propria moto sarebbe una figata, ma non oso manco sapere quanto mi costa imbarcare 350 Kg di ferro in un aereo. E poi andata e ritorno. E se la rovinano?

Puoi chiedere a tutta questa gente quanto costa noleggiare un HD?
Qui in trentino per 300,00 euro la noleggi per un fine settimana!

Pagine