883 custom

11 contenuti / 0 new
Ultimo contenuto
Last seen: 15 anni 9 mesi fa
Iscritto: 30/4/2006
883 custom

volevo sapere da chi cè l'ha e da chi l'ha provata,le proprie impressioni,e come comodità della sella cosa ne dite?

Last seen: 15 anni 10 mesi fa
Iscritto: 15/2/2007

beh che dire ... tutto sommato mi trovo bene anche se è un pò pesante e ho qualche difficoltà nelle curve .... qualcuno mi ha conisgliato un manubrio più largo altri dicono che non risolvo il problema... anzi ... beh ora vedrò che fare.
Come sella la trovo molto comoda e se te lo dico io che non ho proprio un sedere piccolo :lol::lol:
Da ferma vibra parecchio anche se poi viaggiando non te ne accorgi.
Conclusione: è una bellissima moto (almeno per me) e sono contentissima di averla comprata anche se ... la cambierei volentieri con il fat boy :lol:

io prima avevo un vn800,comodo ma non eccesivamente,spero che l'883 sia meglio

Bobarco
Last seen: 10 anni 1 mese fa
Iscritto: 2/7/2004

Spisso2 wrote: volevo sapere da chi cè l'ha e da chi l'ha provata,le proprie impressioni,e come comodità della sella cosa ne dite?

Dipende da cosa t'aspetti, la postura nella 883 standard è buona, la sella duretta ma
viaggiando da soli comoda. Ciò che rende il tutto un pò faticoso non è ne postura ne sella ma l'ammortizzatori che ti fanno sentire tutte l'asperità della strada. Maneggevole
e ultimamente anche la frizione è morbida, scarsa la frenata, 1200 grintosa.

Spago
Last seen: 7 anni 4 mesi fa
Iscritto: 18/11/2005

spisso io l'ho provata, ma non fà per me!!!!
per via della statura intendo!!!!!!

quindi Bobarco,io che vado sempre in 2 sono fregato

Bobarco
Last seen: 10 anni 1 mese fa
Iscritto: 2/7/2004

poco poco poco siiiii

Last seen: 11 anni 4 mesi fa
Iscritto: 16/4/2007

io ho la 1200 custom, è una gran moto, ma per il passeggero la vita non è facile :)...

Angel742
Last seen: 12 anni 4 mesi fa
Iscritto: 4/10/2006

beh caro domi dopo aver fatto 1000km nella TUA sella posteriore posso dire che non è così scomoda... si scivola un po all'indietro ma è un dettaglio..... :D io non ci sono stata male...l'unica cosa è che forse 1 schienalino non guasterebbe... ;)

Mtonyg
Last seen: 4 anni 6 mesi fa
Iscritto: 1/7/2004

Puoi sempre sostituire la sella con una piu' comoda.

Capo
Last seen: 14 anni 1 mese fa
Iscritto: 28/7/2007

Angel742 wrote: beh caro domi dopo aver fatto 1000km nella TUA sella posteriore posso dire che non è così scomoda... si scivola un po all'indietro ma è un dettaglio..... :D io non ci sono stata male...l'unica cosa è che forse 1 schienalino non guasterebbe... ;)

Hai ragione Angel dillo a dominatore di mettere un sissybar........domino, spendili un po' di eurini...va'.