ho trovato un vn 800 del 98 con 13000 km
che sembra essere tenuto molto bene......
il tipo vuole 3500€.....
io ho pero solo due dubbi .....
1) li vale quei soldi li....?
2) essendo un 98 qualcuno sa dirmi se è possibile che sia un euro 1
grazie....
Consiglio vn 800 del 98
Sab, 17/05/2008 - 13:46
Consiglio vn 800 del 98

ribadisco sempre il mio pensiero:"come è possibile che del 98 abbia solo 13000 kilometri....." sarò diffidente (sempre) ma non riesco a credere a queste moto che in 7/10 anni fanno così pochi kilometri.
belin questa sono più o meno 1300 km l'anno!!!!
più che sul prezzo(caro tra l'altro) e sull'euro 0 o 1 avrei dei dubbi sui kilometri
boh
Negher
Confermo..... a meno che non sia masochista e abbia pagato bollo e moto solo per vederla
chiusa nel garage....o abbia rifatto il motore......per quei km avrebbe potuto vendertela come nuova....comunque..... falla vedere da un meccanico di fiducia prima....auguri
Ragazzi\e l'ho trovata...!!!!!
e l'ho comprata....!!!!!!
stasera a pesaro......
VN 800 classic del 2004 con 20000 kl unico propietario maniaco
perfettissima nemmeno l'obra di un grafio ( l'ho controllata per circa 2 ore centimetro per centimetro)
con 3 fari anteriori,il para motore, 2 valige rigide in pelle,com megapiastrone portavalige e
schienalino (per la mia pupa) tutto della DE PRETO
scarichi a sonorita variabile MCJ a siluro con manopolina rariante,
Bellissima.....!!!!!
garanzia 1 anno .......4600€ con trapasso e tagiando competo........
pareri ......consigli....ecc...ecc......
bella li...ottimo affare ..metti qualche foto
ieri l'ho comprata....
in settimana la ritiro e inserisco foto....
grazzie
guardate che io conosco persone che hanno moto custom e che varamente con riescono a fare 1300 km l'anno e io sto in sicilia c'è gente che la compra la mette dentro e ci esce solo d'estate se alla tipa va e per fare un paio di chilometri fino al gelataio e ritono .
Visto che l'hai presa .... AUGURI
Vero esistono, lavoro in una grossa ditta e siamo parecchi motociclisti. Tre anni fà un collega è andato in pensione, propietario dal 94 di una Intruder 600. Orbene lui in 11
anni ha fatto gli stessi km che io faccio in 1 anno. Esistono.... ma UNO su cento.
Che siano una casta? Sui vari mercatini dell'usato se ne trovano a frotte.
La verità è che diamo troppa importanza ai km, i venditori lo sanno e scalano.
Reputo più indicativo come sono stati fatti, trovi moto con 80mila km a posto ed altre a 10mila sfatte...poi è chiaro che vi sono parti soggette ad usura e più km hanno e più è
vicina l'ora del cambio.
OK RAGAZZI ....
PARTENDO DAL PRESUPOSTO CHE CREDO SIA POSSIBILE FARE ANCHE SOLO 1300km AL'ANNO ( IO ONESTAMENTE NE FACCIO 10 VOLTE TANTO )
SONO DACCORDO CON BOBARCO CHE PIU CHE I KM TOCCA VEDERE COE UNO LI Fà.
COMUNQUE .....................................................
IO NE HO PRESA UN ALTRA , NON QUELLA DEL 98..
MA QUESTA :
VN 800 classic del 2004 con 20000 kl unico propietario maniaco
perfettissima nemmeno l'obra di un grafio ( l'ho controllata per circa 2 ore centimetro per centimetro)
con 3 fari anteriori,il para motore, 2 valige rigide in pelle,com megapiastrone portavalige e
schienalino (per la mia pupa) tutto della DE PRETO
scarichi a sonorita variabile MCJ a siluro con manopolina rariante,
Bellissima.....!!!!! ;) ;) ;)
ok rinox aspettiamo le foto ma da come ne parli deve essere stupenda :D :D :D