Domanda per gli esperti:
queste 125 customo sono di solito depotenziate ?
Cioè: ufficialmente hanno per esempio 13 cavalli, ma poi togliendo i limitatori si arriva magari a 18 ?
hai mai pensato ad una leonart?
sono molto carine per la cilindrata che hanno, anche se anch'io come molti, ti consiglierei di fare una patente superiore e prendere una moto degna di tale nome, comunque è tua la scelta e va rispettata, prova a guardare come ti dicevo le leonart, poi dimmi che ne pensi,
ciao ciao buona strada :):
OnlyCustom wrote: Ringrazio tutti per le risposte, ma considerando tutto, voglio prendere un 125.
La Suzuki Intruder 125 come vi sembra ? A parte che è più vecchia, sembra una moto di livello nettamente superioer alla Suzuki Maruader 125 attualmente ancora a listino
L'ho avuta,e l'ho venduta un paio di mesi fa'.. l'avevo presa per la consorte ma preferisce zavorrare :D
Lenta.. molto lenta.. le salite con una pendenza del 30 % le fai in prima, e se ti impegni la seconda la metti.... ma si spegne... Per non parlare se si va in 2
Bella la linea, ma come ti hanno detto tutti.. te ne pentirai ;)
Rio_N wrote: hai mai pensato ad una leonart?
sono molto carine per la cilindrata che hanno, anche se anch'io come molti, ti consiglierei di fare una patente superiore e prendere una moto degna di tale nome, comunque è tua la scelta e va rispettata, prova a guardare come ti dicevo le leonart, poi dimmi che ne pensi,
Sì, molto belle...alcune un po' estreme nella linea. Difficilissime da trovare usate
Contento ? Contentissimo se riesco a portarmi a casa una Shadow 125 o altra bicilindrica.
Quando parlate di customizzazioni, vi riferite principalmente all'estetica ? (es borsoni ecc). O anche a qualche cosa a livello meccanico ?
Domanda per gli esperti:
queste 125 customo sono di solito depotenziate ?
Cioè: ufficialmente hanno per esempio 13 cavalli, ma poi togliendo i limitatori si arriva magari a 18 ?
guarda le schede su moto.it . . . la Honda Shadow 125 p.e. risulta con 15cv . . .
hai mai pensato ad una leonart?
L'ho avuta,e l'ho venduta un paio di mesi fa'.. l'avevo presa per la consorte ma preferisce zavorrare :D
Lenta.. molto lenta.. le salite con una pendenza del 30 % le fai in prima, e se ti impegni la seconda la metti.... ma si spegne... Per non parlare se si va in 2
Bella la linea, ma come ti hanno detto tutti.. te ne pentirai ;)
LOL!!! =D
Così però sembri lui... http://www.youtube.com/watch?v=AI96e1vGvpk :lol: :lol: :lol:
La prima scelta ricade sulla Shadow 125, è sicuramente la migliore dela sua categoria.
Voi come vi organizzereste se la moto da comprare è lontana 400 Km ?
Prenderò un 125: se tra un anno vorrò di più, comprerò almeno una 250 o più
Sì, molto belle...alcune un po' estreme nella linea. Difficilissime da trovare usate
:D :D
voi come vi organizzereste se la moto da comprare fosse lontana 400 Km ?
Pagine