potremmo ascoltare il nostro caro Secco in diretta su Rai 1 da Luca Giurato a uno mattina in una intervista esclusiva ...lo troveremo probabilmente vestito con una bruttissima divisa color nero rossa ma sappiamo tutti che l'abito non fa il monaco (per fortuna)....chi volesse seguire l'orazione del nostro tuffatore-biker...adesso lo sa !!
domani mattina 24/4 URGENTISSIMO
Mer, 23/04/2008 - 20:30
domani mattina 24/4 URGENTISSIMO

Ormai... prima la dovevi scrivere! :(
grazie dell'informazione!!
Questa non me la devo perdere, grazie Brusko per la info!
io lo guarderò solo per vedere come sta bene vestito in divisa ;) ahaha abituato a vederlo in gilè e stivaletti e mezzo ubriaco ai motoraduni ;) ...sarà na goduria ....sono un traditore perchè Secco non voleva che lo dicessi a tutti voi..ma so resistere a tutto tranne che alle tentazioni ;)
grazie brusko,questa non devo perdermela hahaha ....
io la vorrei vedere solo per le c.azzate che tira fuori quell'idiota di Luca Giurato.....ahahahahahaha
ovviamente in primis per il nostro Secco...
lo stò vedendo oraaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaa....................
hahhahahah ... che brutto con quel vestito.........................
grande secco
me lo son perso cavolo...son riuscito ad accendere la tv solo adesso...si è comportato bene ? Luca Giurato intendo.. ;)
ahahahahahahahaha sembravo una persona seria con quel vestitino eh?! per fortuna che non cera giurato ma solo la biondona, che non mi ricordo come si chiama!! oh non potete immaginare la percentuale di fighe che gira in quel posto!!! alcune un po di plastica ma i miei occhi erano comunque contenti!!!!