Cito quanto segue:
«Molti sono gli aumenti 2014. Secondo le previsioni, che nascono anche da precisi provvedimenti legislativi, sono previsti dei rincari per le spedizioni delle lettere, sia in posta ordinaria che raccomandate, per i rifiuti e perfino per i caffè presi alle macchinette. Sono previsti degli aumenti anche per quanto riguarda i trasporti e i pedaggi, mentre non è stato ancora chiarito che cosa avverrà, in termini di incrementi dei prezzi, per ciò che interessa i consumi dell’acqua. Il ventaglio di rincari, comunque, è già piuttosto ampio.»
I carburanti hanno già subito aumenti, ma possibile che questo governo non capisca che così facendo non andiamo da nessuna parte? Non possono rimettere la situazione finanziaria del nostro paese aumentando le tasse? Così non si creano posti di lavoro e nessuna impresa investirà i propri capitali in Italia.... a questo punto conviene veramente ricominciare tutto da capo. Le nuove generazioni non hanno futuro se non quello di scendere in piazza e fare la rivoluzione.

Letta ha appena detto che nel 2013 le tasse sono scese e la tendenza non si perderà nel 2014 .....forse lui vive in un'altra Italia. :(
Io Letta non l'ho votato :(
Forza Grillo!!!!!!! :) :) :)
forse poverino non prende abbastanza x prendersi un harley davidson ,forse nel 2014 con i nuovi aumenti ci riesce , e solo questione di tempo, e poi diventera anche lui un custommaniaco come silvio
Aahahha l'ho sentita anche io. Mamma mia. :lol:
silvia ne ha dette tante di cose e ha vissuto in un altra italia per 20 anni ,come puoi criticare letta dopo pochi mesi ?
per rimanere in tema
lo sai che letta ha una custom jap :)
Occhio a quello che dici il nemico ascolta e legge( purtroppo,e non fa niente ,sia nel bene che nel male)
Se l'avesse fatto Berlusconi apriti o cielo. Ma se lo fa Letta è tutto a posto. Pagate e muti italiani. Mamma mia che popolo di coglioni che siamo. :lol:
è il regalo di Natale che ci fa lo stato.
forse ai ragione ma anche i tuoi amici dei forconi mi sembra che non abbiano ottenuto un cazzo, o sbaglio? aaa dimenticavo qualche cosa l'anno ottenuta ,prendere tanto freddo
rubava ai ricchi per dare ai poveri :):)

il 9 dicembre hanno inventato il movimento dei forconi ( fallimento totale ) il prossimo sara' quello delle forchette ...almeno se magna :):):).
Pagine