Girando per i forum guardate che ho beccato......una mega Honda....sembra mastodontica.....mi fa nu poco paura......
FOTO HONDA
Honda Valkyrie Rune 1800
Lun, 19/03/2007 - 18:17
Honda Valkyrie Rune 1800

uhm... e' troppo TROPPA! oltretutto su un elefante cosi' non posso neanche stendere le gambe? naa...
Esagerata... comunque bella da vedersi... :)
un trattore!!!! beh. .vederla così non mi dispiace...
Forse una è arrivata pure da noi ma sono esercizi stilistici puramente statunitensi,
i jap devono far vedere quanto sono bravi pure loro a pensare all'americana.
Alcune soluzioni sono decisamente affascinanti.
No, proprio non mi piace. Per niente attraente ed elegante. Ultimamente la lotta a chi fa la moto più grossa e mastodontica si sta facendo sempre più serrata ed assurda. :(
honda rune fatta in serie limitata .io l'ho vista dal vivo al chopper e custom show e vi assicuro che fa un figurone anche se a guidarla magari non si gode
Tanto di cappello a soluzioni tecnologiche e meccaniche....ma io sono sempre del personale parere che meno aggeggi ci sono e meno facile è dover lasciare la moto a un sacco di km da casa....i vecchi ferri con il
loro kickstart e gli impianti ridotti all'osso hanno sempre riportato a casa il padrone :) .....una volta a sarzana per un filo spellato ci abbiam
perso due ore per trovare il guasto ma poi via a casa (chopper di un mio amico).....la mia quando mi si è rotta la centralina l'ho dovuta lasciare a 200 km dal garage di casa e questo mi ha rotto non poco!!
Bha La Trovo Stupenda.... Per Me E' Giusto Che Anche I Custom Si Aggiornino E Bello Vedere Reinterpretate Le Forme... L'unica Mia Domanda E' Perche' Si Continua A Salire Con Le Cilindrate? A Che Servono ?
ehehehheh....
springer moderna.....
se non mi ricordo male al pink panther ce n'erano due....
...boh non trovo le foto...
sono d'accordo, meno tecnologia ed elettronica se non addirittura software c'è, più è facile che anche se alla bell'e meglio ma ti riporta a casa.
Pagine