visto che lo scorso anno ci han fatto storie per il rumore, che ne dite se si organizza qui quest'anno? ovviamente si può fare campeggio libero...

visto che lo scorso anno ci han fatto storie per il rumore, che ne dite se si organizza qui quest'anno? ovviamente si può fare campeggio libero...

wolf na bella grigliata di coste di maiale ( ARRUSTI E MANCIA ) no? e tanta birra ghiacciata?
ovvio che la decisione spetta allo staff,
Vip.. ti invio una mail.. qui andiamo OT..:)
Mamy...........cos'è che è patetico???????????? scrivere forse le proprie opinioni??????
mah!!!!!!!!!!!!!!!! non credo........anzi..... ciaoooooooo :)
ecco in un paio di righe...........ciò che poi è verità..............
eh si il dono della "sintesi" è appannaggio di pochi............ :)
bye ;)
Negher
credo che siano parole giuste, come dice lo staff, io ero presente nel 2005, mitica la radunaza!!!!!!! Ci siamo proprio divertiti (bei tempi)!!! Sono sicuro che lo staff riuscirà ad individuare il posto giusto per tutti noi, come sono sicuro che qualche custommaniaco si prenderà la briga di organizzarlo! Ma ricordate che tanti si muovono anche in macchina con la famiglia.A PRESTO
Non sono mai entrato nel merito della discussione ma mi associo a Gino, Ideo parole semplici con tanto significato.
Ciao
Ideo condivido pienamente quanto scritto da te e la penso esattamente come te, a presto
inutile che mi propongo tanto siete tutti troppo lontani, avanti fate proposte..
ok milly bacioneeeeeeeee... ahahha.........
Grazie Black, avanzi una birra!
Pagine