idea radunanza 2009

151 contenuti / 0 new
Ultimo contenuto
Last seen: 16 anni 8 mesi fa
Iscritto: 9/5/2007
idea radunanza 2009

visto che lo scorso anno ci han fatto storie per il rumore, che ne dite se si organizza qui quest'anno? ovviamente si può fare campeggio libero...

Focosissimo
Last seen: 13 anni 3 mesi fa
Iscritto: 1/11/2005

wolf na bella grigliata di coste di maiale ( ARRUSTI E MANCIA ) no? e tanta birra ghiacciata?
ovvio che la decisione spetta allo staff,

Mamy
Last seen: 10 mesi 3 settimane fa
Iscritto: 10/9/2004

Vip.. ti invio una mail.. qui andiamo OT..:)

Vip68
Last seen: 11 anni 7 mesi fa
Iscritto: 2/6/2008

Mamy...........cos'è che è patetico???????????? scrivere forse le proprie opinioni??????
mah!!!!!!!!!!!!!!!! non credo........anzi..... ciaoooooooo :)

NEGRIERO
Last seen: 12 anni 3 settimane fa
Iscritto: 20/10/2006

Mamy wrote: bah.. io non ci sarò comunque.. ma trovo patetico tutto questo.
lo Staff deciderà comunque.. valutando le varie proposte.

ecco in un paio di righe...........ciò che poi è verità..............

eh si il dono della "sintesi" è appannaggio di pochi............ :)

bye ;)

Negher

Ideo
Last seen: 8 anni 11 mesi fa
Iscritto: 3/5/2005

credo che siano parole giuste, come dice lo staff, io ero presente nel 2005, mitica la radunaza!!!!!!! Ci siamo proprio divertiti (bei tempi)!!! Sono sicuro che lo staff riuscirà ad individuare il posto giusto per tutti noi, come sono sicuro che qualche custommaniaco si prenderà la briga di organizzarlo! Ma ricordate che tanti si muovono anche in macchina con la famiglia.A PRESTO

Spago
Last seen: 7 anni 2 mesi fa
Iscritto: 18/11/2005

BEGONS32 wrote: Ideo condivido pienamente quanto scritto da te e la penso esattamente come te, a presto

Non sono mai entrato nel merito della discussione ma mi associo a Gino, Ideo parole semplici con tanto significato.
Ciao

Last seen: 10 anni 9 mesi fa
Iscritto: 17/1/2006

Ideo condivido pienamente quanto scritto da te e la penso esattamente come te, a presto

Focosissimo

inutile che mi propongo tanto siete tutti troppo lontani, avanti fate proposte..

Focosissimo

Milly wrote:

Focosissimo wrote:
certo hai detto belle parole milly mi fa piacere leggerti cavoli ogni tanto entri eeee?? però leggo il penultimo versetto non sono d'accordo, xchè devo essere fregato? tanto vado se mi piace il posto e se mi piaci la gente che partecipa, ALMENO SONO SINCERO IO.... SCIAOOO......

Ma no! :) dicevo "fregati" nel senso che abbiamo speso parole e polemiche per nulla...

ok milly bacioneeeeeeeee... ahahha.........

Michechopper
Last seen: 12 anni 1 mese fa
Iscritto: 26/5/2008

Grazie Black, avanzi una birra!

Pagine