C'è appena stato il 18th Annual YOKOHAMA Hot Rod Custom Show 2009, non so se avete visto in giro nei vari siti, e come al solito si è rivelato come uno degli eventi più importanti nel settore che darà il via alle nuove tendenze per preparatori e non. Che ne pensate?
Noto sempre una grossissima differenza tra USA/Giappone ed Europa (forse escludendo la Svezia). Va da se che io preferisca le loro ;)
ecco un link di riferimento:
http://daikoube.blogspot.com/search/label/2009%E3%80%80HOD%20ROD%20SHOW
Mooneyes Hot Rod Custom Show 2009
Mer, 09/12/2009 - 11:54
Mooneyes Hot Rod Custom Show 2009

non ci sono parole.... l'hot rod custom show per me è il paradiso.... chissà se mai riuscirò ad andarci...
cazz..pita!!!!
gli svedesi sono esagerati,gli americani sono per la meta ormai noiosamente megalomani mentre salvo qualche eccezione in europa si mescolano diversi stili più che farne uno proprio..ma il giappone....non riuscirò mai a finire di stupirmi di quanta fantasia e personalità siano capaci i preparatori nipponici ma di quanto poca ne abbiano nel produrre in serie!
portano dei vecchi cancelli e li trasformano in arte,vedi "chicara",ma non riescono a produrre niente di originale senza fare boiate.....chi li capisce è bravo!
p.s.
ovviamente gusti personali..............
da vedere preferisco senz 'altro le made in usa ,da guidare le jap
probabilmente è meglio così, basta vedere che reazioni ha suscitato zero engineering da quando è passato alla produzione in serie.
ok, ma io mi riferivo più ad un discorso di stili di customizzazione piuttosto che di case produttrici.
e non dimentichiamoci delle inglesine.........non credo d'essere l'unico ad aver notato un sovra affollamento di monocilindrici britannici tra le preparazioni all'ultimo grido....
della serie "less is more!!"
che dite, effetto della crisi o crescente vacillare della supremazia bicilindrica?????? :lol: :lol: !!!!!
assolutamente vero! però le inglesi ci sono sempre state a dire il vero, anche il buon Marlon Brando nel film Il Selvaggio ne guida una
PP sai già come la penso..... :)