Padova Bike Expo 2011

38 contenuti / 0 new
Ultimo contenuto
Lonelywolf58
Last seen: 13 anni 10 mesi fa
Iscritto: 10/12/2006
Padova Bike Expo 2011

Ho letto su Lowride di questo mese che il Padova Bike Expo del 2011 è in forse... qualcune ne sa qualcosa di più???

Lonelywolf58

grazie! ora non ci resta che aspettare...

Cattivecompagnie
Last seen: 14 anni 10 mesi fa
Iscritto: 13/3/2008

da fonti "certe" padova e' saltata. la rivista bikers life che comunque organizzava all'interno di padova i bike show organizza all'EICMA di milano la custom city , un padiglione dedicato al custom e customizer, ...... ps hanno finito la guerra padova e verona ....quest'anno hanno iniziato la stessa trafila il rombo di tuono e i kustom people show o qualcosa di simile, stessa cosa 2 fiere stessa data tanto chi ci rimette siamo sempre noi che paghiamo x visitare, io e' 2 anni che faccio sabotaggio stando a casa....sapete com'e' tra i 2 litiganti....sto a casa

Lonelywolf58

@ Virus... secondo me, forse è meglio se opti x Verona... a meno di un miracolo, Padova aveva preso un brutto andazzo e, a 'sto punto, pare che non la facciano più...

Last seen: 12 anni 8 mesi fa
Iscritto: 18/2/2010

verona e stata spettacolare , ho fatto un sacco di foto , poi oltre i vari costruttori , ricambisti , e concessionari ufficiali , c'era un padiglione con le varie marche nipponiche , mercatino dell'usato e abbigliamento e accessori in genere

Virusbike
Last seen: 12 anni 6 mesi fa
Iscritto: 5/7/2010

Io sono tentato da Verona, perché verrei da Salerno... o meglio da Napoli visto che l'aeroporto a Salerno non funge ancora :(per cui Verona risulta più facilmente raggiungibile. Non vorrei però che per tradizione la fiera di Padova fosse più nutrita...

Fra l'altro ho esperienza soprattutto di sportive e stradali, per cui uno dei motivi per cui salgo è approfondire il tema custom, in cui mi sono lanciato di recente... quindi?

Lonelywolf58

Virusbike wrote:

Lonelywolf58 wrote:
non si capisce niente.. :(

CONCORDO.

Non saprei dove andare, qual è più interessante e dove ci saranno maggiori novità... una casa non può portare le stesse cose in un posto e poi in un altro pochi giorni dopo... quindi come fare a vedere il meglio???

l'ultima edizione di Padova (quella di quest'anno, per intenderci) è stata una delusione, almeno quando sono anato io (primo giorno). C'erano molti spazi vuoti, non credo che siano stati riempiti nei giorni seguenti...
Due anni fa, sempre il primo giorno, era tutta un'altra musica.
In ogni caso, anche nel 2011, sarei tornato a Padova, soprattutto per maggiore vicinanza...
Mi sa che dovrò fare un pensierino a Verona...

Virusbike

Lonelywolf58 wrote: non si capisce niente.. :(

CONCORDO.

Non saprei dove andare, qual è più interessante e dove ci saranno maggiori novità... una casa non può portare le stesse cose in un posto e poi in un altro pochi giorni dopo... quindi come fare a vedere il meglio???

Lonelywolf58

non si capisce niente.. :(

Virusbike

ok, ci si vede lì ;) Mi piacerebbe salire in moto, chissà...

Virusbike

mi avete convinto per Verona, teniamoci in contatto da qui, così potrò conoscere qualcuno di Voi :)

Pagine