ciao amici bikers
ste fine ho mollato il camion alle 18.30 di venerdi per partire alle 20.00 da brescia in sette destinazione bikerfest udine. una volta arrivati ha cominciato a piovere e a parte poki momenti non ha piu smesso fino alla partenza.
mi sono sparato 400km di notte per stare due giorni sotto l acqua con i vestiti perennemente umidi e ora kiedetemi se lo voglio rifare....
ebbene si amiconi partirei anke adesso perke x me è stato un fine sett da urlo e penso di non essermi mai divertito cosi tanto tutto questo grazie alla compagnia e alla mia grande passione per la moto, certo se ci fosse stato il sole sarebbe stato tutto piu spettacolare ma kisse.!! l importante è andare, portare via le kiappe da un posto dove tutto è monotono dove regna l ipokrisia e,ve lo dico con il cuore, mentre allungo le gambe sulle padaline per evitare un crampo a 120 in autostrada sento il cervello ke si svuota da quel carico ke ho lasciato a casa e nella mente rimane un foglio bianco ke ho imparato a colorare come piace a me.... moto birra musica e tanti amici

se volete vedere un paio di foto andate in dotoraduni bikerfest udine
Bravo la Pecorellasmarrita, complimenti...;)
Perchè conoscete qualcuno di noi che non ha preso acqua... sembrerebbe una nostra caratteristica.
Gran belle parole!!! ;)
belin se ne prendo di acqua!!!!!!!!!!
complimenti x il racconto
Negher
vic, io non ho mai preso l'acqua semmai alcoolici ahahahahhahah!!!!
gio88
Giooooo ... a te l'acol ti rende infuocato e col cacchio la pioggia riesce a bagnarti! hahahahaha :D