pecorella il sentimentale (850km e tanta pioggia)

8 contenuti / 0 new
Ultimo contenuto
Pecorellasmarrita
Last seen: 13 anni 1 mese fa
Iscritto: 13/6/2007
pecorella il sentimentale (850km e tanta pioggia)

ciao amici bikers

ste fine ho mollato il camion alle 18.30 di venerdi per partire alle 20.00 da brescia in sette destinazione bikerfest udine. una volta arrivati ha cominciato a piovere e a parte poki momenti non ha piu smesso fino alla partenza.
mi sono sparato 400km di notte per stare due giorni sotto l acqua con i vestiti perennemente umidi e ora kiedetemi se lo voglio rifare....

ebbene si amiconi partirei anke adesso perke x me è stato un fine sett da urlo e penso di non essermi mai divertito cosi tanto tutto questo grazie alla compagnia e alla mia grande passione per la moto, certo se ci fosse stato il sole sarebbe stato tutto piu spettacolare ma kisse.!! l importante è andare, portare via le kiappe da un posto dove tutto è monotono dove regna l ipokrisia e,ve lo dico con il cuore, mentre allungo le gambe sulle padaline per evitare un crampo a 120 in autostrada sento il cervello ke si svuota da quel carico ke ho lasciato a casa e nella mente rimane un foglio bianco ke ho imparato a colorare come piace a me.... moto birra musica e tanti amici

Pecorellasmarrita
Last seen: 13 anni 1 mese fa
Iscritto: 13/6/2007

se volete vedere un paio di foto andate in dotoraduni bikerfest udine

Bikerser
Last seen: 9 anni 7 mesi fa
Iscritto: 22/1/2007

Bravo la Pecorellasmarrita, complimenti...;)

VictorMike74
Last seen: 13 anni 11 mesi fa
Iscritto: 9/4/2005

Perchè conoscete qualcuno di noi che non ha preso acqua... sembrerebbe una nostra caratteristica.

Omar
Last seen: 16 anni 1 mese fa
Iscritto: 30/4/2004

Pecorellasmarrita wrote: il cervello ke si svuota da quel carico ke ho lasciato a casa e nella mente rimane un foglio bianco ke ho imparato a colorare come piace a me.....

Gran belle parole!!! ;)

NEGRIERO
Last seen: 12 anni 3 settimane fa
Iscritto: 20/10/2006

belin se ne prendo di acqua!!!!!!!!!!

complimenti x il racconto

Negher

Gio88
Last seen: 11 anni 2 settimane fa
Iscritto: 22/12/2005

VictorMike74 wrote: Perchè conoscete qualcuno di noi che non ha preso acqua... sembrerebbe una nostra caratteristica.

vic, io non ho mai preso l'acqua semmai alcoolici ahahahahhahah!!!!

gio88

Nababalao
Last seen: 4 anni 5 mesi fa
Iscritto: 28/9/2005

Gio88 wrote:

VictorMike74 wrote:
Perchè conoscete qualcuno di noi che non ha preso acqua... sembrerebbe una nostra caratteristica.

vic, io non ho mai preso l'acqua semmai alcoolici ahahahahhahah!!!!

gio88

Giooooo ... a te l'acol ti rende infuocato e col cacchio la pioggia riesce a bagnarti! hahahahaha :D