Ciao...colgo l'occasione per RINGRAZIARE:
MATA e SILVANA per avere organizzato il tutto e per l'accoglienza
MAMY e WANNIS per la disponibilità e l'ospitalità(INCREDIBILI...)
e TUTTI i partecipanti per la splendida compagnia.
Un ringraziamento particolare a mia moglie BARBARA, che si è sparata 750 km in 30 ore, tenendo tra l'altro delle medie da limite in autostrada, senza quasi batter ciglio...peccato abbia deciso di cambiare genere di moto(anche se in fondo sono più tranquillo per la sua incolumità), ma lo spirito è senz'altro quello del biker.
Devo confessare che arrivati a casa ci siamo addormentati fino alla mattina di lunedi,
ma ne è valsa la pena...
GRAZIE DI CUORE A TUTTI
Ciao POL
RINGRAZIAMENTO CENA 3 marzo 2007
Mar, 06/03/2007 - 11:53
RINGRAZIAMENTO CENA 3 marzo 2007

Grazie a voi Pol e Barbara, come vi ho già scritto.. sono felice di avervi conosciuto un pochino meglio e non mancheranno certo altre occasioni.
Grandi tutti e due per il viaggio che vi siete sparati!!!
un abbraccio
Cristina
Siete grandi.
Complimenti Pol ma soprattutto complimenti a Barbara per la sua indole da vera biker.
Complimenti e grazie a tutti, ed in particolare a Pol e Barbara che sono venuti a trovarci..da più lontano ;)
a presto
Complimentissimi x i km a Pol e Barbara, che finalmente ho avuto lo strapiacere di conoscere!!!!...spero di riabbracciarvi prestissimo!!!!
Un abbraccio a tutti, che come sempre, riuscite a farmi sentire a casa mia!!!
E un BENVENUTO a Giga e Klagos al nord! ;)
Ed un mega BACISSIMO alla dolce GEA!!!
Baciuz baciuz alla prossima!!! :)
Ringrazio anche io per la serata e per l'ospitalità.
Caspita barbara è davvero tosta!
Piacere i avervi conosciuti: alla prox!
Grazie in particolare a mamy per l'ospitalità, sono veramente contento di aver conosciuto nuove ....facce da chat :-)
Alla prox.
grazie a tutti e complimenti come al solito per l'organizzazione......
ciao raga!!!!
Qsta serata è stata proprio 1 bella serata xkè ho potuto conoscere 1 parte di voi :D
NN mi resta ke dire "alla prossima" ;) :) :) kissSsSsS