Scoppietti nel filtro aria sportster 883

6 contenuti / 0 new
Ultimo contenuto
Offline
Last seen: 3 settimane 5 giorni fa
Iscritto: 17/2/2009
Scoppietti nel filtro aria sportster 883

Ciao a tutti,volevo domandare a voi una cosa rigurdando la mia moto un sportster 883 del 2001 a carburatore,e nolmale che spesso sento scoppi nel filtro del aria?grazie

Frankie-v
Offline
Last seen: 7 anni 11 mesi fa
Iscritto: 6/11/2011

Avevo lo stesso problema sulla mia aquila a carb 650 ho cambiato le candele non lo fa piú peró a volte mi si spegne sotto in decellerazione! Ho postato il problema nella sezione manutenzione e non mi ha cagato nessuno nemmeno di striscio! :lol: voglio propio vedere se a te qualcuno ti risponde....

Ilpoeta
Offline
Last seen: 9 anni 10 mesi fa
Iscritto: 25/5/2008

cambia il filtro

Lowrider-
Offline
Last seen: 2 anni 10 mesi fa
Iscritto: 24/10/2008

a mia(xv1600) lo fa a moto ferma e do un colpetto di accelleratore stando a folle o a frizione tirata, P.E. quando si è fermi al semaforo, lo faceva anche il vt600.
Ho il filtro dell'aria nuovo.

Offline
Last seen: 5 anni 11 mesi fa
Iscritto: 4/9/2009

Dolcetto wrote: Ciao a tutti,volevo domandare a voi una cosa rigurdando la mia moto un sportster 883 del 2001 a carburatore,e nolmale che spesso sento scoppi nel filtro del aria?grazie

Anche io ho un 883 a carburatore ma del 2005 , come ho già scritto in un altro tuo post , e anche la mia scoppietta ogni tanto dal filtro dell'aria , sia col filtro pulito che sporco , anche dopo un tagliando , mi pare che l'abbia sempre fatto , quindi dopo 62 mila Km , secondo me lo scoppiettio fa parte della moto...........

Offline
Last seen: 3 settimane 5 giorni fa
Iscritto: 17/2/2009

ok grazie!!!