Ciao ragazzi questo video e della mia nuova compagnia d'avventure..sul web ci sono moltissimi video ma tutti con gli scarichi tamarrati.. questo video dimostra che anche originale un harley ha il suo fascino!
Sound 103 con scarico originale!
Lun, 16/12/2013 - 21:41
Sound 103 con scarico originale!
Solo 1000 giri/min al minimo anche se è calda? Com'è possibile?
per difendermi dal vicino incazzato!?!?!
hai capito prechè nessuno posta il sound con marmitte originali ? perchè fa cagare =) senza offesa eh =)
beh la mia vecchia shadow 600 con gli scarichi originali faceva cagare ma questa come sound non e male se poi parliamo di estetica e un altro discorso!!
come estetica questa è bellissima , come sound ti consiglio di mettere uno scarico degno di lei .
ma ti diro saro atipico ma il sound nn mi dispiace invece il design non mi va impazzire!
un alternativa interessante potrebbe essere questo 2in1 ma costa una follia (cm la moto)
ma i miei preferiti rimangono sempre questi per estetica e suono sono secondo me i migliori e se ho culo li trovo anche a buon prezzo di seconda mano..
l'unica pecca?!?!? li hanno davvero tutti cazzo!!
se cerchi su youtube ne trovi fin che vuoi e puoi sentire il sound . io ci vedrei bene questi . gusto personale .
si il sound e buono ma non mi fanno delirare cm gli short!! tu che moto hai gordon!
si il sound e buono ma non mi fanno delirare cm gli short!! tu che moto hai gordon!
Pagine