velocità massima dragstar 650

17 contenuti / 0 new
Ultimo contenuto
Last seen: 12 anni 3 mesi fa
Iscritto: 27/3/2008
velocità massima dragstar 650

ieri ho tirato la mia drag 650 140kmh delusioneeeeee..........ho sentito che raggiunge tranquillamente 160km/h che mi dite?

MotorcycleMan
Last seen: 5 anni 1 settimana fa
Iscritto: 3/6/2007

Non è che non arrivi ai 160 Km/h :) forse anche di più, ma è la guida che, a quella velocità, diventa impegnativa e pericolosa. :rolleyes: Il custom è un genere di moto che non risponde ai comandi del pilota nelle situazioni a limite, in parole povere non è stata concepita per essere spinta a quelle velocità. Se vuoi andare forte comprati una stradale o una sportiva, ma ricorda! L'imprevisto è sempre in agguato su strade aperte al traffico. :/

BlackBat
Last seen: 7 anni 8 mesi fa
Iscritto: 18/4/2007

ho preso un custom perchè mi conosco e sono uno che va sempre al massimo in ogni circostanza (lo so che la cosa può essere vista in malo modo ma finchè ce n'è io ce ne do..)
quindi mi sono messo avanti e mi sono dato al custom, con una sportiva mi sarei già schiantato una volta di troppo..

il mio drag650 arrivava tranquillamente a 170 (segnati) e non nego potesse anche andare di più ma oggettivamente la cosa diventava pericolosa quindi non sono mai andato oltre.. montavo l'hypercharger, moto ricarburata, candele torquemaster.. il motore ruggiva e mi faceva almeno 20km con un litro a andarci tranquillamente (le poche volte!)

Steve66
Last seen: 12 anni 4 mesi fa
Iscritto: 30/1/2008

l'unica volta che l'ho tirata a 140 ero in autostrada e mi è preso un colpo perchè dopo 10 € di benza e 90 Km percorsi la bimba è entrata in riserva!
ma siccome di solito con 10 € ne fa quasi il doppio.... ho pensato ad un guasto! :lol:

da allora mai più oltre i 100 se non per qualche sorpasso....... perchè il Mondo deve scorrere alla velocità giusta......... ;)

Last seen: 11 anni 4 mesi fa
Iscritto: 23/9/2009

custom è sininomo di passeggiata in moto guardarsi il panorama, zavorra dietro le tue spalle e sentirsi il suo respiro sul collo e vento tra i capelli....ma sta velocita a che cazzo serve!!!!!!!
mi spiegate perkè rischiare la vita per qualke attimo di adrenalina???
....è meglio un'attimo di adrenalina per un solo giorno o per tutta la vita godersi il proprio ferro!!!
bye e buona strada.

Last seen: 15 anni 1 mese fa
Iscritto: 2/8/2007

Beppe1966 wrote: 160 ??????????? ma quando mai... la mia se arriva a 140 me bestemmia dietro na settimana e me tiene er muso !!

UHAUHAUHAUHAUHAUHAUHA!!!

IL MIO 1200 NON L HO MAI FATTO ARRIVARE A PIU DI 130 KILOMETRI ORARI!!!

LASCIA PERDE LA VELOCITA....NON E' NEL NOSTRO STILE!!!!

Polpomannaro
Last seen: 14 anni 9 mesi fa
Iscritto: 12/12/2009

La mia fa 220 con le candele iridium, le membrane dei carburatori in kevlar, volano alleggerito, leveraggi modificati, pistoni pinasco in superceramica, la benza a 99 ottani e la vaselina al posto dell'olio nel cardano con spunto aggiuntivo guadagnato sulla discesa di Caprarica della SS16 direzione Lecce con 5 kite attacati rispettivamente: due alle estremita' del manubrio, 1 al sissybar, uno per pedana
AUGH!!!

Last seen: 8 anni 2 mesi fa
Iscritto: 3/3/2010

Gnappolo600 wrote: ieri ho tirato la mia drag 650 140kmh delusioneeeeee..........ho sentito che raggiunge tranquillamente 160km/h che mi dite?

... non prendertela, c'avevi il vento a sfavore!

Blackbear
Last seen: 10 anni 2 mesi fa
Iscritto: 11/9/2006

Veloce......parole sante!!!!!
io al massimo in autostrada la tiro a 120/130 Km/h

Last seen: 12 anni 10 mesi fa
Iscritto: 13/8/2010

Veloce ... grandi parole!!!

Lonelywolf58
Last seen: 14 anni 3 mesi fa
Iscritto: 10/12/2006

Labestia wrote: non so ma il custom e' relax e a 160 con moto che vibra e grida vendetta ti rlassi poco

Q8

Pagine