Penso di interpretare anche il pensiero degl'altri Custommaniaci che erano con me sabato a Torino...nel ringraziare pubblicamente MAMY e WANNIS per la disponibilità e cortesia dimostrataci.....
GRAZIE!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!
X Mamy!!!
Lun, 02/05/2005 - 07:52
#1
X Mamy!!!

Grazie a voi di essere venuti... vi aspettiamo per fine maggio!!!
Come faccio a nn appoggiarla al BIG..... grande l'ospitalità di mamy e vanny, grazie ancora.... e alla prox sarai ns. ospite!
Ok Drew.. quando volete.. chiama e noi saremo lì..
Mi associo, GRAZIEEEEEE!!!
Graditissima e GUSTOSA ospitalità: Wannys è un cuoco d'eccezione! Le salsiccette all'aglio poi... MMMMM....!!!
Mamy e Wannys GRAZIE ANCORA DI CUORE!
BikerMax
Grazie a te di essere venuto... comunque ti ho riservato per la prossima volta il posticino sotto il ciliegio.....
Il profumo della grigliata e le risate che vi siete fatte sono arrivate fino a Pisa, ho chiuso gli occhi un momento e mi è sembrato di essere a tavola insieme a voi....ma la prossima voglio esserci realmente anche io.....W la Mamy e Wannis, e tutta la compagnia
Non vediamo l'ora jac... quindi fai in modo che accada prestissimo!!!