X Mamy!!!

8 contenuti / 0 new
Ultimo contenuto
Bigsexy
Offline
Last seen: 9 anni 4 mesi fa
Iscritto: 24/8/2004
X Mamy!!!

Penso di interpretare anche il pensiero degl'altri Custommaniaci che erano con me sabato a Torino...nel ringraziare pubblicamente MAMY e WANNIS per la disponibilità e cortesia dimostrataci.....
GRAZIE!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!

Mamy
Offline
Last seen: 1 anno 2 mesi fa
Iscritto: 10/9/2004

Grazie a voi di essere venuti... vi aspettiamo per fine maggio!!!

Drew
Offline
Last seen: 12 anni 5 mesi fa
Iscritto: 3/3/2004

Come faccio a nn appoggiarla al BIG..... grande l'ospitalità di mamy e vanny, grazie ancora.... e alla prox sarai ns. ospite!

Mamy
Offline
Last seen: 1 anno 2 mesi fa
Iscritto: 10/9/2004

Ok Drew.. quando volete.. chiama e noi saremo lì..

BikerMax
Offline
Last seen: 6 anni 3 mesi fa
Iscritto: 4/1/2004

Mi associo, GRAZIEEEEEE!!!
Graditissima e GUSTOSA ospitalità: Wannys è un cuoco d'eccezione! Le salsiccette all'aglio poi... MMMMM....!!!
Mamy e Wannys GRAZIE ANCORA DI CUORE!
BikerMax

Mamy
Offline
Last seen: 1 anno 2 mesi fa
Iscritto: 10/9/2004

Grazie a te di essere venuto... comunque ti ho riservato per la prossima volta il posticino sotto il ciliegio.....

Offline
Last seen: 14 anni 1 mese fa
Iscritto: 8/11/2004

Il profumo della grigliata e le risate che vi siete fatte sono arrivate fino a Pisa, ho chiuso gli occhi un momento e mi è sembrato di essere a tavola insieme a voi....ma la prossima voglio esserci realmente anche io.....W la Mamy e Wannis, e tutta la compagnia

Mamy
Offline
Last seen: 1 anno 2 mesi fa
Iscritto: 10/9/2004

Non vediamo l'ora jac... quindi fai in modo che accada prestissimo!!!