yamaha xs 650

7 contenuti / 0 new
Ultimo contenuto
Lowrider-
Last seen: 4 anni 3 mesi fa
Iscritto: 24/10/2008
yamaha xs 650

Alcune realizzazioni su questa base
http://web.ardcorechoppers.com/bike_getbent.asp
http://www.650motorcycles.com/
un grande artista ke non disdegna questo anke se ha vinto tanti premi in tutto il mondo: http://nicolaschauvindesign.free.fr/images/bike.html
chi la conosce?
c'è qualche estimatore/ possessore?

Rooftop
Last seen: 11 anni 1 settimana fa
Iscritto: 5/11/2008

io ne sto cercando una da chopperizzare a manetta..... ma non ho ancora trovato niente.... naturalmente la cerca a prezzo bassissimo!

Serkustom
Last seen: 7 anni 2 mesi fa
Iscritto: 1/11/2004

estimatore eccomi

Ilfolletto
Last seen: 14 anni 1 giorno fa
Iscritto: 3/4/2008

tutto bello d'accordo, ma quando si va a toccare il telaio è un altro pianeta secondo me ma....

forse non c'entra un c@@@o, però guardando le foto di una xvs650 che non ha più nulla della xvs650 mi viene da fare una riflessione...

..sempre secondo me ovviamente,
e col massimo rispetto verso chi la pensa diversamente,

il bello della customizzazione e la bravura del customizzatore sta nel tirare fuori quanto di più bello, funzionale e pratico da quello che si ha, senza grandi taglia e cuci e soprattutto senza toccare il telaio o quantomeno senza stravolgerlo talmente tanto da avere un risultato talmente diverso dall'origine che non si può più considerare una trasformazione ma una vera e propria creazione ex novo...

ciao amici! ;)

Serkustom
Last seen: 7 anni 2 mesi fa
Iscritto: 1/11/2004

io sono per la libertà estrema telaio parti del motore e tutto quello che guardando la tua moto ti farà battere il cuore, ma è solo il mio modo di concepire il custom
qui Paul Cox ha unito due diversi motori per dare sfogo alla sua fantasia e le moto dlla gangs di Indian Larry devono andare benr pure per strada.

e un xs dove è rimasto solo il motore

Lowrider-
Last seen: 4 anni 3 mesi fa
Iscritto: 24/10/2008

Ilfolletto wrote: tutto bello d'accordo, ma quando si va a toccare il telaio è un altro pianeta secondo me ma....

forse non c'entra un c@@@o, però guardando le foto di una xvs650 che non ha più nulla della xvs650 mi viene da fare una riflessione...

..sempre secondo me ovviamente,
e col massimo rispetto verso chi la pensa diversamente,

il bello della customizzazione e la bravura del customizzatore sta nel tirare fuori quanto di più bello, funzionale e pratico da quello che si ha, senza grandi taglia e cuci e soprattutto senza toccare il telaio o quantomeno senza stravolgerlo talmente tanto da avere un risultato talmente diverso dall'origine che non si può più considerare una trasformazione ma una vera e propria creazione ex novo...

ciao amici! ;)

Q8 LA SECONDA FRASE

Grazie SErkustom ottime foto.

Tema
Last seen: 13 anni 4 mesi fa
Iscritto: 22/7/2009

Ottime foto,per quanto mi riguarda sono per ogni tipo di customizazione, ma il risultato non deve essere solo da vetrina, me la voglio godere girandoci, è potermele fare sarebbe il massimo.
cius