finalmente ci siamo. FAaKER SEE 2009 CHI VIENE?

118 contenuti / 0 new
Ultimo contenuto
Giugi
Last seen: 10 anni 2 mesi fa
Iscritto: 23/5/2005

Dopo tante peripezie sono riuscita a contattare la titolare del campeggio, ok x i posti tenda (un'ora x capirci già che parlano tedesco) ma mi ha riconosciuta subito, anzi mi ha detto: Anna un saluto amici!!!!!!

Last seen: 16 anni 5 mesi fa
Iscritto: 12/3/2009

chi parte da Lecce il mercoledì pomeriggio?

Drew
Last seen: 12 anni 4 settimane fa
Iscritto: 3/3/2004

Cia82 wrote:

Drew wrote:
drew, se trova una stanza è meglio...
vorrei viaggiare leggero.... senza sacco a pelo tenda ecccccccccccccccc

a chi lo dici,io non ho nemmeno una borsa ne sissi bar,pero' ho la zavorrina e carico tutto sulle sue spalle haahaaa

hhahahhahahahahhahahahahahahahahahha

Drew

Maxebea wrote:

Drew wrote:

ciao andrea, dai che ci si trova.....se non riesci a trovare una sistemazione, io,cugi,sergio ed un'amico siamo in un'ostello a villach, lo stesso dove alloggiano altre persone che conosci, al limite ci si stringe un pò per due notti.....ciauz max

max io non ho più la tua e-mail.... se l'offerta è valida er davvero la prendo in seria considerazione... oppure se mi dai un loro recapito...

Cugi
Last seen: 12 anni 10 mesi fa
Iscritto: 11/7/2004

Drew wrote:

Maxebea wrote:
Drew wrote:

ciao andrea, dai che ci si trova.....se non riesci a trovare una sistemazione, io,cugi,sergio ed un'amico siamo in un'ostello a villach, lo stesso dove alloggiano altre persone che conosci, al limite ci si stringe un pò per due notti.....ciauz max

max io non ho più la tua e-mail.... se l'offerta è valida er davvero la prendo in seria considerazione... oppure se mi dai un loro recapito...

In qualche maniera vediamo di sistemarci ok! :cool:

Last seen: 8 anni 11 mesi fa
Iscritto: 11/5/2006

Drew wrote:

Maxebea wrote:
Drew wrote:

ciao Andrea, l'ostello lo conosce cugi, ma mi sembra che abbia risposto che non ci sonoproblemi, l'unica cosa che siamo in 4 in una stanza da 4, ci dovremo arrangiare, ma penso sia il meno, per lamail....Maxebea04@alice.it......ciauz

Iscritto: 31/8/2009

è possibile ancora prenotare una stanza per due nell'ostello ??..... le tariffe come sono??

Drew

Cugi wrote:

Drew wrote:
Maxebea wrote:

In qualche maniera vediamo di sistemarci ok! :cool:

se a voi va bene.....

Charlie111
Last seen: 12 anni 5 mesi fa
Iscritto: 3/6/2009

Lionheart wrote: 3) ehhh sopratutto aspettatemiiiiiiiiii io arrivo da Civitale, Civitino insomma Civitate del Friuli...son cittadino Onorario!!!

per fortuna che sei cittadino onorario visto che si tratta di CIVIDALE del Friuli. Grazie. :mad:

P.S.. se scendi verso Udine fai un fischo che ti pago una birra.....anzi no la paghi tu per aver storpiato il nome..:lol:

Iscritto: 31/8/2009

raga io parto dalla campania giovedi' mattina verso le 4:00.......c'e' qualcuno di voi che posso incontrare durante il viaggio per percorrere qualke kilometro insieme????fatemi sapere....;)

Pagine