hills race 2010

86 contenuti / 0 new
Ultimo contenuto
Rooftop
Offline
Last seen: 9 anni 7 mesi fa
Iscritto: 5/11/2008
hills race 2010

ciao gente!
dato che non vedo post aperti ci penso io! :D
hills race 2010 dal 3 al 5 settembre,per il programma e tutte le info il sito http://www.hillsrace.it/ vi sarà utile!

io ci vado,parto da bra in provincia di cuneo (piemonte).... pensavo di partire in giornata il 3 e arrivare nel pomeriggio... naturalmente io volevo fare tutti i giorni,qualcuno si aggrega???
(chiedo in anticipo a chi ci è stato di non iniziare discussioni inutili sul fattore del parcheggio interno per HD...grazie)

Offline
Last seen: 8 anni 8 mesi fa
Iscritto: 31/12/2008

io ci sono ,bellissimo evento ,poi ho amici che corrono con il maggiolone.
un consiglio portatevi i panini da casa per evitare la coda interminabile per mangiare qualcosa.
la cosa che mi e' stata un poco sul ca@@o e' il percheggio delle hd dentro, e tutte le altre fuori ,mi sembra una cagata.
ciauzzzzz

Offline
Last seen: 12 anni 9 mesi fa
Iscritto: 17/6/2009

Gallo wrote: la cosa che mi e' stata un poco sul ca@@o e' il percheggio delle hd dentro, e tutte le altre fuori ,mi sembra una cagata.
ciauzzzzz

un buon motivo per non andarci :cool:

Vip68
Offline
Last seen: 9 anni 10 mesi fa
Iscritto: 2/6/2008

Q8 sdh!

Rooftop
Offline
Last seen: 9 anni 7 mesi fa
Iscritto: 5/11/2008

oh,ma che cacchio!! l'ho anche chiesto in anticipo di evitare discussioni sul parcheggio interno!! ok,gli eventi con parcheggi divisi sono solo per nobili harleysti con i soldi! e cacchio,mi fanno incazzare troppo ste cose.... sempre pronti a rompere il caspio ogni volta che si parla di HD...

Offline
Last seen: 8 anni 8 mesi fa
Iscritto: 31/12/2008

Rooftop wrote: oh,ma che cacchio!! l'ho anche chiesto in anticipo di evitare discussioni sul parcheggio interno!! ok,gli eventi con parcheggi divisi sono solo per nobili harleysti con i soldi! e cacchio,mi fanno incazzare troppo ste cose.... sempre pronti a rompere il caspio ogni volta che si parla di HD...

io ci vado ugualmnente e lascio la moto fuori nel parcheggio non custodito ,anche se mi rode.
l'incazzato caso mai dovrei essere io non ti pare???:):):)
l'ho segnalato perche tu lo hai postato ,non mi sembra corretto da parte tua accennare al fattore parcheggio ,senza dare i dettagli ,per chi non ci e' mai stato potrebbe essere un informazione utile ,e poi decidere se andarci o no . tutto qui .:)
e' come dire venite tutti al mio ristorante ma chi non ha le scarpe firmate non entra ,mangia fuori.
se non ho le scarpe griffate potrei decidere si starmene a casa.
detto questo ,e' un bel evento da non mancare ,fate come me lasciate la moto fuori.
ciauzzzz

White
Offline
Last seen: 7 anni 5 mesi fa
Iscritto: 30/1/2008

ciao roof io torno dalle ferie in quei giorni se riesco ti mando un sms e ci vediamo la' ciao una di ste sere passo da te a trovarti

Offline
Last seen: 12 anni 9 mesi fa
Iscritto: 17/6/2009

Gallo wrote: l'incazzato caso mai dovrei essere io non ti pare???:):):)
l'ho segnalato perche tu lo hai postato ,non mi sembra corretto da parte tua accennare al fattore parcheggio ,senza dare i dettagli ,per chi non ci e' mai stato potrebbe essere un informazione utile ,e poi decidere se andarci o no . tutto qui .:)
e' come dire venite tutti al mio ristorante ma chi non ha le scarpe firmate non entra ,mangia fuori.
se non ho le scarpe griffate potrei decidere si starmene a casa.
detto questo ,e' un bel evento da non mancare ,fate come me lasciate la moto fuori.
ciauzzzz

Q8

Vip68
Offline
Last seen: 9 anni 10 mesi fa
Iscritto: 2/6/2008

Gallo wrote:

Rooftop wrote:
oh,ma che cacchio!! l'ho anche chiesto in anticipo di evitare discussioni sul parcheggio interno!! ok,gli eventi con parcheggi divisi sono solo per nobili harleysti con i soldi! e cacchio,mi fanno incazzare troppo ste cose.... sempre pronti a rompere il caspio ogni volta che si parla di HD...

io ci vado ugualmnente e lascio la moto fuori nel parcheggio non custodito ,anche se mi rode.
l'incazzato caso mai dovrei essere io non ti pare???:):):)
l'ho segnalato perche tu lo hai postato ,non mi sembra corretto da parte tua accennare al fattore parcheggio ,senza dare i dettagli ,per chi non ci e' mai stato potrebbe essere un informazione utile ,e poi decidere se andarci o no . tutto qui .:)
e' come dire venite tutti al mio ristorante ma chi non ha le scarpe firmate non entra ,mangia fuori.
se non ho le scarpe griffate potrei decidere si starmene a casa.
detto questo ,e' un bel evento da non mancare ,fate come me lasciate la moto fuori.
ciauzzzz

Ilpoeta
Offline
Last seen: 9 anni 10 mesi fa
Iscritto: 25/5/2008

fatevi l'harley..barboni!!! :cool:

Rooftop
Offline
Last seen: 9 anni 7 mesi fa
Iscritto: 5/11/2008

White wrote: ciao roof io torno dalle ferie in quei giorni se riesco ti mando un sms e ci vediamo la' ciao una di ste sere passo da te a trovarti

grande white!! ci si vede allora! (il serbatoio nuovo è quasi pronto!)

Pagine