Rombo Di Tuono 2012

206 contenuti / 0 new
Ultimo contenuto
Papu
Last seen: 6 anni 10 mesi fa
Iscritto: 17/6/2007

raga sapete che sono in cassa integrazione,quindi prima di dare l'ok per la cena,mi farebbe comodo sapere i costi(entrata rombo e cena) in modo da poter decidere. grassie :)
al limite vengo in macchina,col gpl che risparmio eheheheh

Tetoeca Sambao
Last seen: 8 anni 7 mesi fa
Iscritto: 15/3/2010
Armart
Last seen: 6 anni 9 mesi fa
Iscritto: 15/7/2010

Gallo+1
Valentina
Daniela
Everton
Daves
Violet
Armart

Everton
Last seen: 6 anni 5 mesi fa
Iscritto: 19/9/2010

Tetoeca wrote: EVE....... penso lo saprai già ......
http://www.rombodituono.it/provvisori%20home/Loc_The_Legend_on_Tour.htm

E invece non lo sapevo, ma mi sa che non hanno quella che voglio provare io.. Sò che ne vendono una usata, dovrei provare a passare in conce e vedere se riesco a farmela prestare per un giro.

Last seen: 11 anni 8 mesi fa
Iscritto: 24/3/2011

Gallo+1
Valentina
Daniela
Everton
Daves
Violet
Armart
Trizzi

peò...
...se penso che perdiamo la trippa nel paesello di Daves....
mannaggia, dovrò pensare di organizzarne una a novenbre,
trippa x tutti????
hihihihi...

Tetoeca Sambao
Last seen: 8 anni 7 mesi fa
Iscritto: 15/3/2010

Everton wrote:

Tetoeca wrote:
EVE....... penso lo saprai già ......

E invece non lo sapevo, ma mi sa che non hanno quella che voglio provare io.. Sò che ne vendono una usata, dovrei provare a passare in conce e vedere se riesco a farmela prestare per un giro.

quando è passato x vicenza ho provato la wide glide (con le fiamme arancio) oltre la street bob e la 72......

Last seen: 8 anni 5 mesi fa
Iscritto: 9/9/2009

ciao, io ci sono, ho la moto che partecipa alla finale del concorso e sarò li tutti e 2 i giorni.
Per la cena vi consiglio un ristorante proprio a montichiari, aperto da una settimana con cibo americano: Il Rino's, eccovi il link se volete dare un'occhiata.. è nuovo e non so quanto sia "biker" ma potrebbe essere un'alternativa :-P

http://www.rinosrestaurant.it/

...e non ha problemi di orari. Il weekend aperto 24 ore su 24.

Everton

Tetoeca wrote:

Everton wrote:
Tetoeca wrote:
EVE....... penso lo saprai già ......

quando è passato x vicenza ho provato la wide glide (con le fiamme arancio) oltre la street bob e la 72......

Come l'hai trovata? A me preme per la mia altezza, sono 1,70 e magari non arrivo manco alle pedane. Pure la Harley sconsiglia la moto a chi è sotto l' 1,70.
Bo, magari la hanno da provare, mi ci fiondo subito.

Ceffo, allora fatti riconoscere.

Last seen: 8 anni 5 mesi fa
Iscritto: 9/9/2009

Everton wrote:

Tetoeca wrote:
Everton wrote:

Come l'hai trovata? A me preme per la mia altezza, sono 1,70 e magari non arrivo manco alle pedane. Pure la Harley sconsiglia la moto a chi è sotto l' 1,70.

Come???
trovato... mi metto una parrucca bionda!!!!

Everton

Ceffo wrote:

Everton wrote:
Tetoeca wrote:

Come???
trovato... mi metto una parrucca bionda!!!!

Basta che ci dai il numero di cellulare, ci chiamiamo e ci troviamo ad un punto prestabilito. Però quasi quasi la parrucca me la metto pure io.. :P

Pagine