Radunanza 2015

18 contenuti / 0 new
Ultimo contenuto
Zizou73
Offline
Last seen: 6 anni 11 mesi fa
Iscritto: 30/8/2013

Ciao Flavio,

questa Domenica parto con la famiglia per una settimana. Quindi niente moto ma Sabato vorrei fare un giretto, magari zona Castel Gandolfo (Giù al lago) che dici? riusciamo ad incontrarci?

Fatti sentire...

P.S. Ovviamente l'invito è rivolto anche a Klaus e a tutti coloro del sito che si volessero aggiungere.

Aspetto notizie...ciaoooo

FlavioRoma
Offline
Last seen: 7 anni 10 mesi fa
Iscritto: 17/3/2009

Alla grande, dovrei esserci tranne disponibilita' lavorativa ma domani (venerdi') sapro' tutto e posso confermarti.

Se vuoi per pranzare conosco una fraschetta che e' la fine del mondo....a circa 4 km dal lago... ;)

Aggiorniamoci a venerdi' sera ;)

@ Klaus: Mitico! Forse viene anche mio cognato con moto naked, forse e' la volta buona che capisce che cosa sono le moto. :D Nel caso ci potremmo prendere un bungalow "all toghether", come la vedi? ;)

Zizou73
Offline
Last seen: 6 anni 11 mesi fa
Iscritto: 30/8/2013

Ciao Flavio,

ok aspetto tue notizie stasera.

Ma per quanto riguarda il pranzo dobbiamo rimandare, riesco a scappare durante la mattinata ma per l'ora di pranzo devo stare a casa che abbiamo un impegno...

Sono certo che non mancherà occasione per organizzare in fraschetta un'altra volta.

Ciao,

Dario.

Klaus64
Offline
Last seen: 5 anni 12 mesi fa
Iscritto: 24/7/2010

Flà io stò in tenda.......

FlavioRoma
Offline
Last seen: 7 anni 10 mesi fa
Iscritto: 17/3/2009

Ciao Zizou!!!

Ti lascio il mio numero: 3494512267; sentiamoci anche sul presto o quando arrivi in zona, io dalle 9e mezza sono a pronto.

@ Klauss: io forse saro' in compagna del cognato; nel caso non venisse ci dormo volentieri....solo che russo come un'Harley! :D

Spero che mi dia conferma a breve cosi' ci possiamo organizzare un po' meglio ;)

Zizou73
Offline
Last seen: 6 anni 11 mesi fa
Iscritto: 30/8/2013

Ciao Flavio,

è stato un piacere conoscerti, spero che sia l'inizio di una bella amicizia e la prima di tante uscite con le nostre "belve".

Un saluto,

Dario.

FlavioRoma
Offline
Last seen: 7 anni 10 mesi fa
Iscritto: 17/3/2009

Sicramente Zizou!

E' stato un incontro piacevolissmo, va' replicato. ;)

Un salutone anche a Emiliano e....a presto!
 

Pagine