revisione vt 600 telaio rigido

11 contenuti / 0 new
Ultimo contenuto
Gasa-xvs650
Offline
Last seen: 9 anni 8 mesi fa
Iscritto: 24/2/2014
revisione vt 600 telaio rigido

Ciao ragazzi...è un bel po' che non scrivo...siamo stati decisamente presi dal lavoro sulla xvs 650. Ora però però teoricamente anche io (Samuele) dovrei finalmente prendere un vt 600 che ho trovato ad un prezzo decisamente abbordabile. Il "problema" è che il vecchio proprietario ha reso la moto a telaio rigido, saldando il forcellone posteriore al telaio. La questione è che essendo da revisionare ho il timore di ritrovarmi con una moto senza la possibilità di farle passare la revisione per colpa del telaio. La moto ha anche altri scarichi ma li mal che vada se ne trovano un paio originali e il problema si risolve, ma con il telaio è tutt'altra storia...ora...qualcuno di voi sa darmi qualche consiglio a riguardo?

RikMarostica
Offline
Last seen: 4 anni 6 mesi fa
Iscritto: 31/3/2012

Secondo me..devi conoscere chi ti fa la revisione! Cosi magari chiude un occhio! O se no magari se è cosi stupido non se ne accorge nemmeno..

RikMarostica
Offline
Last seen: 4 anni 6 mesi fa
Iscritto: 31/3/2012

Ti dico che a me quando avevo il vt avevano rotto per l' apehanger. Poi comunque non avendo una misura per l' altezza l'hanno fatto passare ma conunque si erano impuntati..dipende da chi ti trovi..

dado62
Offline
Last seen: 4 anni 8 mesi fa
Iscritto: 21/5/2005

Non penso che ti facciano problemi anche perchè sul vt non si vede l'ammortizzatore e comunque non fanno la prova molleggio, invece fossi in te ci penserei su 10 volte a prendere un telaio rigido...buon fondoschiena ! Ahahah!

Gasa-xvs650
Offline
Last seen: 9 anni 8 mesi fa
Iscritto: 24/2/2014

Si in effetti anch'io pensavo che tutto sommato non se ne accorgano e che andando da qualcuno di fiducia me la potrei cavare...si per il rigido lo so che sarà una bella batosta...però vabbè ahahah...cmq grazie dei consigli...Rik avevi un ape esagerato o roba normale?

RikMarostica
Offline
Last seen: 4 anni 6 mesi fa
Iscritto: 31/3/2012

Uno da 40..una figata!! È comodissimo e maneggevole! Mai avuto un problema nemmeno in montagna..ora sul Guzzi mi piacerebbe rimetterlo ma volglio tenere una linea più bassa..peccato!

Gasa-xvs650
Offline
Last seen: 9 anni 8 mesi fa
Iscritto: 24/2/2014

Roba tranquilla insomma ahah...comunque definitivamente acquistata doeminica pomeriggio!...e mi sto già disperando sull'impianto elettrico...c'han messo mano in maniera vergognosa ahah

dado62
Offline
Last seen: 4 anni 8 mesi fa
Iscritto: 21/5/2005

impianto_elettrico

Gasa-xvs650
Offline
Last seen: 9 anni 8 mesi fa
Iscritto: 24/2/2014

grazie mille Dado almeno so dove sbattere la testa ahah

Offline
Last seen: 1 anno 6 mesi fa
Iscritto: 15/10/2019

Buongiorno ragazzi, purtroppo ho un problema molto simile per la revisione. Ho modificato la mia Shadow trasformandola in bobber ed ora nessuno mi passa la revisione. Ne ho girati davvero molti su Roma ma la risposta è sempre la stessa, a questo punto si accettano consigli! Qualcuno di voi ha avuto per caso un problema simile ed è riuscito a risolvere?
Grazie mille in anticipo per qualsiasi informazione potrete darmi.

Offline
Last seen: 1 anno 6 mesi fa
Iscritto: 15/10/2019

Thairules wrote:

Buongiorno ragazzi, purtroppo ho un problema molto simile per la revisione. Ho modificato la mia Shadow trasformandola in bobber ed ora nessuno mi passa la revisione. Ne ho girati davvero molti su Roma ma la risposta è sempre la stessa, a questo punto si accettano consigli! Qualcuno di voi ha avuto per caso un problema simile ed è riuscito a risolvere?
Grazie mille in anticipo per qualsiasi informazione potrete darmi.