Woodland wrote: Un giro me lo faccio anche io , penso sabato
Smettila, vivi piu in lombardia che in piemonte!
Per chi viene allora ci si becca la, magari possiamo organizzare una mangiata fuori dall'evento per i cazzi nostri. Praparatevi che a Sirmione c'è pieno di figa, per lo piu tedesche in cerca di guai. :P
Per chi viene allora ci si becca la, magari possiamo organizzare una mangiata fuori dall'evento per i cazzi nostri. Praparatevi che a Sirmione c'è pieno di figa, per lo piu tedesche in cerca di guai. :P
Sarà perché fino al '91 vivevo in provincia , ai tempi, di Milano ,oggi penso MB , ok per la mangiata fuori dall'evento , tanto io arriverò giusto per pranzo, le tedesche fighe te le lascio , non ho più l'età per certe cose.
le tedesche fighe te le lascio , non ho più l'età per certe cose.
Ecco un dei motivi perchè voglio morire giovane. :lol:
Interessante, un giro lo merita sicuramente ;)
sabato saremo giu
Un giro me lo faccio anche io , penso sabato
Smettila, vivi piu in lombardia che in piemonte!
Sarà perché fino al '91 vivevo in provincia , ai tempi, di Milano ,oggi penso MB , ok per la mangiata fuori dall'evento , tanto io arriverò giusto per pranzo, le tedesche fighe te le lascio , non ho più l'età per certe cose.
Potrebbe farsi......
Se nn ho problemi col negozio ci potrei essere.
ceghe presente una volta che fanno entrare anche le jap non posso mancare .eheheheh
Ecco un dei motivi perchè voglio morire giovane. :lol:
Occhio alla data......dal 23 al 26 MAGGIO...Manca un mese!
(Sottolineo la cosa perchè nessuno menziona la data di partecipazione....)
Grazie per averci dato degli idioti ahahaha
Pagine