883

4 contenuti / 0 new
Ultimo contenuto
Kripton883
Last seen: 14 anni 9 mesi fa
Iscritto: 29/4/2010
883

Ciao a tutti possiedo un 'harley 883 del 2006 a carburatore filtro e scarichi screamin eagles e kit dinojet nel carburatore, il mio problem è che scoppietta dal filtro dell 'aria..

Intrudermaniac
Last seen: 12 anni 11 mesi fa
Iscritto: 14/2/2010

carburare please!! ;)

RocchenRolle
Last seen: 6 anni 11 mesi fa
Iscritto: 12/1/2007

il problema è dovuto al fatto ke la 883 di stock gode dell' accensione double fire... cioè le candele scoccano assieme ogni volta, quindi la scintilla nel ciclo avviene 2 volte, la prima quando è in piena compressione, l'altra invece avviene fuori fase, questo, soprattutto a motore ben caldo causa una preaccensione della carica di carburante che viene "sputato" dalla valvola d'aspirazione ke si puo' trovare ancora aperta, ecco perkè il filtro aria capita che sbuffa fumo. potresti far controllare la carburazione come dice intrudermaniac, e ingrassandola un po' in parte risolveresti, ma la soluzione definitiva è un sistema di accensione (sensore di fase, centralina e bobine) single fire

Last seen: 14 anni 6 mesi fa
Iscritto: 3/12/2009

Kripton883 wrote: Ciao a tutti possiedo un 'harley 883 del 2006 a carburatore filtro e scarichi screamin eagles e kit dinojet nel carburatore, il mio problem è che scoppietta dal filtro dell 'aria..

TRANQUILLO HAI LO STESSO PROBLEMA MIO IO PERO' HO IL FILTRO K&N CON SCATOLA PORTA FILTRO FORATA LATO MOTORE E SCOPIETTA UGUALMENTE , SE RISOLVI IL PROBLEMA FAMMI SAPERE !!! IN CASA MADRE HANNO PROVATO A CARBURARMELA METTENDOMI COME GETTO DI MASSIMA IL 180 (CHE E' QUELLO MONTATO DAL 1200 DI SERIE) MA NIENTE , MI AVEVANO ASSICURATO CHE CAMBIANDO IL FILTRO ORIGINALE CON IL K&N MI RISOLVEVA IL PROBLEMA E NIENTE ANCORA ,NON SO PIU COSA FARE !!!