acceleratore vt 600

5 contenuti / 0 new
Ultimo contenuto
Cobra977
Offline
Last seen: 6 anni 3 mesi fa
Iscritto: 11/6/2011
acceleratore vt 600

ciao ,mi si sta per rompere il filo dell'acceleratore posso sostituirlo con un cavo frizione che ho in giro grazie a tuttti

Frankie-v
Offline
Last seen: 7 anni 11 mesi fa
Iscritto: 6/11/2011

Devi procurarti dei serrafilo a barilotto del diametro del foro sopra la levetta aprighigliottina del carburatore doppiocorpo però credo che il cavo frizione sia troppo spesso devi procurarti dei cavi gas senza guaina liberi su di un lato 2 euro al massimo cadauno e i serrafilo 50 centesimi usa del grasso tipo tutela o simile per lubrificare puoi pure usare cavi senza capicorda e usare dei serrafilo piccoli nella manopola. Buon lavoro

Cobra977
Offline
Last seen: 6 anni 3 mesi fa
Iscritto: 11/6/2011

capito ok per i capi no problem tanks

Offline
Last seen: 10 anni 9 mesi fa
Iscritto: 27/3/2013

Frankie-v wrote: Devi procurarti dei serrafilo a barilotto del diametro del foro sopra la levetta aprighigliottina del carburatore doppiocorpo però credo che il cavo frizione sia troppo spesso devi procurarti dei cavi gas senza guaina liberi su di un lato 2 euro al massimo cadauno e i serrafilo 50 centesimi usa del grasso tipo tutela o simile per lubrificare puoi pure usare cavi senza capicorda e usare dei serrafilo piccoli nella manopola. Buon lavoro

mai fu scritto consiglio migliore poca spesa tanta resa .. l'unica cosa preferisco lasciare il cavo a secco al massimo una spruzzata di moly ma non il grasso che col tempo tende a impastarsi con la polvere e a rallentare l'accelleratore

Cobra977
Offline
Last seen: 6 anni 3 mesi fa
Iscritto: 11/6/2011

grazie del consiglio gia fatto oggi