Accensione dragstar classic 1100

6 contenuti / 0 new
Ultimo contenuto
Last seen: 6 anni 1 mese fa
Iscritto: 20/4/2009
Accensione dragstar classic 1100

Salve sono possessore di una dragstar classic 1100, da qualche giorno sto constatando che la mia dragstar sta avendo qualche problema al momento dell'accensione e cioe' quando pigio il pulsante dello starter messa in moto ci vuole qualche secondo in piu' per poterla fare partire in moto, cosa che prima non accadeva, inoltre tengo a precisare che me lo fa solo a motore caldo,ho provveduto a cambiare le candele, a pulire il filtro dell'aria, ma tutto cio non e servito a risolvere il problema, cosa puo' essere? aiutatemi ringrazio anticipatamente

Last seen: 9 anni 3 mesi fa
Iscritto: 20/3/2009

io ho il tuo stesso problema non so cosa possa essere speriamo che qualcuno ci possa dare notizie grazie

Tbafree
Last seen: 11 anni 10 mesi fa
Iscritto: 14/5/2009

Di che anno è la tua?

Ce l'ho anch'io 1100 classic. Questa moto non ha un'accensione brillante. Alla prossima metterò una batteria più potente che mi dia un po' più di spunto. La mia comunque quando è calda parte con un soffio. Quando è fredda qualche volta si ingolfa...

RocchenRolle
Last seen: 6 anni 8 mesi fa
Iscritto: 12/1/2007

Megamic wrote: Salve sono possessore di una dragstar classic 1100, da qualche giorno sto constatando che la mia dragstar sta avendo qualche problema al momento dell'accensione e cioe' quando pigio il pulsante dello starter messa in moto ci vuole qualche secondo in piu' per poterla fare partire in moto, cosa che prima non accadeva, inoltre tengo a precisare che me lo fa solo a motore caldo,ho provveduto a cambiare le candele, a pulire il filtro dell'aria, ma tutto cio non e servito a risolvere il problema, cosa puo' essere? aiutatemi ringrazio anticipatamente

se è a carburatore possono essere un'infinità di fattori a causare questo ritardo all' avviamento. se parliamo di una moto ad iniezione (non ho idea se la dragstar la preveda) la causa principale potrebbe essere una insufficiente pressione di benzina agli iniettori.

Last seen: 9 anni 3 mesi fa
Iscritto: 20/3/2009

ce qualcuno che gentilmente potrebbe darmi una dritta del perche quando la mia dragstar 1100 e calda fa fatica ad accendersi grazie a tutti

Tbafree
Last seen: 11 anni 10 mesi fa
Iscritto: 14/5/2009

Un motivo potrebbe essere la gradazione termica delle candele che non è adatta al luogo in cui ti trovi a (pressione,umidità,temperatura)