Aiuto carburatori virago 535

7 contenuti / 0 new
Ultimo contenuto
Freemotors
Last seen: 8 anni 2 mesi fa
Iscritto: 9/7/2014
Aiuto carburatori virago 535

Salve ragazzi,

volevo un aiuto su come potrei sistemare il carburatore della mia virago 535,e vi spiego cosa mi e' capitato....

ho portato la moto al meccanico,per un tagliando euna pulitina ai carburatori,e nel registrarmi la carburazione il meccanico ha notato che la vitina per la regolazione di essi era bloccata,ci ha messo un p'o di svitol per sbloccarla....ma invano..non c'e' riuscito e di cui ha spappolato la vite del registro....ora...non so che fare,la moto mi scoppietta quando va un p'o su di giri...il meccanico mi dice che dovrei trovare dei carburatori usati..in modo da riparare quello che ha la vite rotta....ma girando in rete non ho trovato nulla...

Se qualcuno di voi sa come posso fare a risolvere questo problema le sarei grato...spero in un vostro aiuto...

Un saluto a tutti i bikers

Freemotors

Ammazza....

non vi affollate a dare qualche dritta a un nuovo iscritto.....

bella gente complimenti.....

Last seen: 9 anni 1 mese fa
Iscritto: 3/3/2014

Ciao, ti parlo sinceramente....non credo che con sto atteggiamento risolverai qualcosa... "bella gente complimenti....."   io ho avuto problemi con la mia Virago 535 e su questo sito mi hanno sempre aiutato, se nessuno scrive evidentemente è perchè non sa come aiutarti.
Ad ogni modo, io ho da qualche mese smontato e pulito i carburatori della mia virago....e francamente tu hai fatto una domanda e ti sei anche dato la risposta da solo,  perchè purtroppo come ha detto il tuo "cauto" meccanico senza quella vite c'è poco che tu possa fare.... l'unica è trovare i carburatori usati,  qui uno  vende la virago a pezzi:
http://www.subito.it/moto-e-scooter/yamaha-xv-535-virago-1991-olbia-temp...

dado62
Last seen: 5 anni 11 mesi fa
Iscritto: 21/5/2005

Caro Freemotors, cerca di non partire con il piede sbagliato come molti nuovi utenti,in questo sito ci si aiuta tutti ma:

1 non siamo tutti provetti meccanici

2 non è un sito della Virago e delle specifiche della tua moto tanti non saprebbero che dirti, molti di noi (me compreso) abbiamo esperienza sul modello che abbiamo e potremmo solo darti indicazioni generiche sulla manutenzione di altre moto.

3 è agosto e come vedi dagli utenti collegati siamo veramente pochi

4 il tuo meccanico ha fatto la cazzata e magari faglielo presente così si sbatte un pò anche lui....

giorgio-tattoo
Last seen: 10 anni 3 mesi fa
Iscritto: 12/11/2005

SENZA PAROLE!!!!!!

ciapalagaleina
Last seen: 10 anni 10 mesi fa
Iscritto: 22/6/2014

Ciao Free, hai provato a forare, e rifilettare il vano della vite rotta??

Strano che il meccanico non sappia riparare una vite rotta.....

io ho risolto molte volte sti guai con una di quelle scatoline da mercatino con tutti i maschi e le femmine per filettare.

Costano poco e salvano spesso IL CULO!!!!   ;-)

Freemotors

Ciao a tutti,

non era mia intenzione offendere nessuno,o essere invadente su un forum dove sono un nuovo utente.

E' per questo mi scuso con tutti voi , nel modo in cui sono entrato....anche perche' frequento altri forum,e di cui su alcuni sono stato anche un moderatore....e non e' stata una bella sparata  quello che ho fatto....vabbe'..

conclusione,al mio problema creato da meccanico,non ho risolto niente,ora ho anche la ruota libera rotta....

ho girato per i carburatori per trovarli usati sia online,che dai rottama moto...ma nisba....

vedro' di cambiare meccanico e se magari ne trovo qualcuno bravo che mi roselve il tutto...

ciao a tutti e buona strada