Alberi a Camme Transalp su vt600

12 contenuti / 0 new
Ultimo contenuto
Last seen: 13 anni 1 mese fa
Iscritto: 4/12/2006
Alberi a Camme Transalp su vt600

Ciao, ho montato gli alberi a camme del transalp sulla mia vt600 el 93, volevo sapere se chi l'ha fatto ha dovuto cambiare la carburazione o ha fatto qualche intervento per sfruttare a pieno la modifica.
Ora sto rodando le fasce elastiche nuove, tra poco potrò provare per bene il motore e vedere come gira a tutti i regimi, per ora mi sembra che, una volta in temperatura, manca un pò di potenza ai medi regimi, probabilmente ha bisogno di una ingrassatina alla carburazione.
Voi avete fatto qualche intevento particolare?

Lowrider-
Last seen: 4 anni 6 giorni fa
Iscritto: 24/10/2008

io ho montato i getti + grandi, e ho modificato lo spillo. Hai montato un filtro + aperto?

Il filtro è originale, gli scarichi sono dei silvertail pro-s (2 in 1).

Lowrider-

ti consiglio un filtro + aperto altrimenti hai una modifica ke non sfrutti per niente.

Gordon
Last seen: 9 anni 1 mese fa
Iscritto: 11/2/2007

scusate se entro in discussione ma sti filtri piu' aperti come sono fatti e di che marca?

Last seen: 8 anni 9 mesi fa
Iscritto: 11/4/2009

Atonyco wrote: Ciao, ho montato gli alberi a camme del transalp sulla mia vt600 el 93, volevo sapere se chi l'ha fatto ha dovuto cambiare la carburazione o ha fatto qualche intervento per sfruttare a pieno la modifica.
Ora sto rodando le fasce elastiche nuove, tra poco potrò provare per bene il motore e vedere come gira a tutti i regimi, per ora mi sembra che, una volta in temperatura, manca un pò di potenza ai medi regimi, probabilmente ha bisogno di una ingrassatina alla carburazione.
Voi avete fatto qualche intevento particolare?

ciao ma le cams che hai montato sono del transalp 600 o 750

Gordon wrote: scusate se entro in discussione ma sti filtri piu' aperti come sono fatti e di che marca?

filtri piu aperti sono tipo quelli a fungo della k-e-n o comunque dei filtri che aspirano aria diretta senza passare da un airbox

Io volevo optare per un filtro a cartuccia della K&N da inserire nell'air box originale, che dite?
Le cams che ho montato sono del transalp 600.

Lowrider-

va benissimo.dopo Ricarbura!

Lowrider-

va benissimo.dopo Ricarbura!

Mario84 wrote:

Gordon wrote:
scusate se entro in discussione ma sti filtri piu' aperti come sono fatti e di che marca?

filtri piu aperti sono tipo quelli a fungo della k-e-n o comunque dei filtri che aspirano aria diretta senza passare da un airbox

hai dovuto rifasare il tutto poi?

Pagine