batteria dragstar 1100 2006

11 contenuti / 0 new
Ultimo contenuto
Last seen: 5 anni 11 mesi fa
Iscritto: 30/10/2005
batteria dragstar 1100 2006

ciao
chi sa dove posso comprare la batteria per la moto in oggetto senza farmi dissanguare?anche online ovviamente
grazie mille

Ganzer
Last seen: 9 anni 2 mesi fa
Iscritto: 27/11/2011

Non conosco tensioni e amperaggio della batteria in questione, ma sicuramente non è un esclusiva per la dragstar. Ti consiglierei di chiedere ai ricambisti della tua zona, solitamente danno anche una garanzia di qualche anno. Per la virago la mia 12v12a l'ho trovata a 100 metri da dove lavoro a 30,00€. On line per scrupolo ho guardato e l'avevo trovata a 28,00. Vista la minima convenienza ho naturalmente scelto la soluzione piu vicina. Questo secondo me è un ricambio che non conviene prendere on line.

MimmoCowBoy
Last seen: 10 anni 6 mesi fa
Iscritto: 13/11/2010

Ganzer wrote: Non conosco tensioni e amperaggio della batteria in questione, ma sicuramente non è un esclusiva per la dragstar. Ti consiglierei di chiedere ai ricambisti della tua zona, solitamente danno anche una garanzia di qualche anno. Per la virago la mia 12v12a l'ho trovata a 100 metri da dove lavoro a 30,00€. On line per scrupolo ho guardato e l'avevo trovata a 28,00. Vista la minima convenienza ho naturalmente scelto la soluzione piu vicina. Questo secondo me è un ricambio che non conviene prendere on line.

Q8. Per una cifra simile, meglio avere una garanzia "vicino casa"!!!

bhe vicino casa mi hanno chiesto dai 110 ai 130 euro...online 40 ma una alternativa...

Ganzer
Last seen: 9 anni 2 mesi fa
Iscritto: 27/11/2011

Mi sembra un prezzo eccessivo per una batteria. Non è che hai chiesto a qualche concessionario yamaha? Prova da un ricambista auto-moto.
La batteria, non deve essere necessariamente di una marca. Non ci sono specifiche batterie per specifici modelli. che deve essere di qualità senz'altro.
Solitamente le batterie hanno dimensioni standard, non hanno costruito una batteria apposita per il dragstar.
Ti conviene segnartele e portartele dietro insieme all'amperaggio e voltaggio.

allora io ho chiamato una ditta che le fa da zero rinomata nella mia zona...e mi è stato chiesto questo prezzo...la cosa importante oltre a voltaggio e amperaggio ora sono gli imgombri...su ebay ho trovato una batteria diciamo "compatibile" e ho letto qui sul forum che qualcuno la usa con successo...

MotorcycleMan
Last seen: 4 anni 2 mesi fa
Iscritto: 3/6/2007

Vedi se puoi comprare una delle nuove batterie in gel, invece che quelle con l'acqua distillate, per le moto vanno molto meglio e non richiedono nessuna manutenzione. ;)

Last seen: 12 anni 6 mesi fa
Iscritto: 19/8/2010

io mi trovo molto bene con le batterie unibatt. Costano decisamente meno delle yahusa (le migliori), e performanti senza tante "preoccupazioni". Per dare un occhiata basta che fai una googolata inserendo questo:

BATTERIA UNIBAT SERIE CTZ YAMAHA XVS 1100 DRAG STAR 99

il mio "problema" è che il mio drag è del 2006 e non so se cambi qualcosa rispetto ai predecessori...

Last seen: 12 anni 6 mesi fa
Iscritto: 19/8/2010

tranquillo. La batteria non dovrebbe essere cambiata.
Comunque basta che ne trovi una compatibile con quella originale. Che dovrebbe essere la GT14B-4.

Meglio se di amperaggio un po' maggiore.

grazie a tutti comprata stamattina!!