ragazzi ho cambiato il filtro aria e ne ho messo uno HD precisamente questo...
http://i47.tinypic.com/35cofv9.jpg
ho potuto constatare questo:
1) a rilascio scoppietta con più frequenza
2) se vado a bassi regimi la moto è normale ma se accellero per accellerare quindi aumentare di molto i giri, la moto incomincia a borbottare e quindi rilascio l'accelleratore
c'è qualche cosa che posso fare io non essendo pratico ma magari è una stupidagine
oppure immagino sia da ricarburare e mi tocca andare dal mecc?
più o meno per ricarburare quanto chiedono i meccanici?
sarebbe ideale se qualcuno a Roma sapesse farlo o da chi mandarmi
grazie
è da ricarburare e ti tocca andare dal meccanico..........
domanda stupida, ma se giro in queste condizioni che succede?
per info personale , ma questo problema a cosa è dovuto? entra più aria rispetto a prima?
hai provato a pulire o sostituire le candele?
Ma se metto il filtro vecchio il problema scompare, dici potrebbero essere lo stesso le candele??
q8 canbiando filtro cambi la miscelzione aria/benzaergo ricarburare
E per non farmi rubare quanto viene piu o meno???
trovati un meccanico capace a ricarburare che se no paghi e nn risolvi niente...sono pochi che sono veramente bravi
che bella notizia che mi hai dato!!!!! :D
E' normale che non vada bene se non hai ricarburato. Ho chiudi il filtro aria per ingrassare la benza (che difficilmente andrà bene) oppure ricarburi.
Non è poi cosi difficile, io l'ho fatto sulla mia, basta che segni i tubi e devi avere molta pazienza. L'ho montato e rismontato 3 per avere una carburazione giusta per le drag pipes. Ora va bene e ho pure migliorato i consumi nonostante abbia montato i getti piu grossi.
Consiglio: Comprati una 10° di getti, si lo so, è esagerato, ma il filtro che hai è bello aperto sembra, quindi dovrai trovare quelli giusti. Poi datti da fare e comincia. :)
per me è improponibile... andrò dal meccanico..
Pagine