Sapete dirmi con certezza se si riesce ad accedere alle viti di regolazione di entrambi i carburatori sensa smontare niente?
Dal lato sinistro si intercetta facilmente il registro di un carburatore...dall'altro lato, non sono riuscito a trovare un varco.
Possibile che si debba smontare la cassa filtro?
Se è si, senza filtro la carburazione viene falzata!
Qualcuno l'ha mai fatta?
Grazie...Kreps.
Carburazione Shadov 600
Sab, 30/09/2006 - 04:13
Carburazione Shadov 600

Solo guardando dal manuale d'officina, temo che tu abbia visto giusto. Devi smontare il filtro dell'aria, ma il come sia possibile regolare correttamente la carburazione senza il filtro montato è un mistero honda...
Come palliativo io regolerei prima solo il carburatore di sinistra (col filtro montato), poi "copierei" alla cieca la stessa regolazione su quello di destra.
E' un po' una cosa rimediata; se qualcuno ha una idea migliore si faccia avanti.
ciao.
Grazie Fedro...a rigor di logica, il tuo discorso non fa una piega!...magari dopo qualche Km smonterò le candele sperando in un bel color nocciola.
Un salutone...Kreps.
riesci a fargli una foto, o a dirmi esattamente dove si trova (davanti c'e' un coperchietto cromato, oppure e'proprio quella vite li'?!?) e cerchiamo di fare come dice Fedro?
perche' il manuale l'ho scaricato, ma avendo le foto troppo scure non ci capisco una mazza...
l'unica cosa certa e' che ho la carbu magra, uno scoppiettio continuo!
Certo che ci provo Papa...per gli amici, questo ed altro!...però mi devi dare il tuo indirizzo e-mail...mi vergogno un pò, ma ancora non sono capace di mettere le foto nel sito.
Un salutone...Kreps.
eh, ma se ho imparato io... ;)

vai su www.imageshack.net
a destra trovi il pulsante Sfoglia e cerchi la foto
clicchi su Host it!
l'ultimo link della pagina successiva (sopra alle topoline che non c'entrano nulla) dice:
Direct link to image, copi la stringa a sinistra, torni sul forum e nel tuo messaggio la infili tra i tags [ i m g ] e [ / i m g ] (tutto attaccato, l'ho staccato io per visualizzare):
risultato:
Grazie Papa...appena la faccio, ci provo!
staro' dicendo una caz... ma secondo me i meccanici non vanno a prove smonta e rimonta.dai risultati che gli tira fuori la macchina del CO sanno piu' o meno che getto montare...
Ciao Gladiatò...non si parlava di cambiare getti, ma di agire sulle viti dell'aria...è da lì che fai la carburazione.
Un saluto...Kreps.
si,ma quella e' diciamo la carburazione "fine"come la sintonia della tv prima trovi il canale poi la sistemi con la sintonia fine.con il solo registro sui carburatori se hai un grosso problema non risolvi molto
visto che il thread e' questo, chiedo qua:

questa vite serve solo a tenere su quel cosino cromato e sotto c'e' qualcosa da scoprire, oppure e' proprio quella che agisce sulla carburatio?!? abbiate pazienza, ma l'ignoranza non e' mai abbastanza! ;)
Pagine