Carburazione Shadow 600

5 contenuti / 0 new
Ultimo contenuto
Last seen: 14 anni 4 settimane fa
Iscritto: 18/6/2005
Carburazione Shadow 600

CIAO RAGAZZI, HO UNA SHADOW DEL 97 HO APPENA FATTO 52000 KM, COME DA FOTO HO IL COPRI FILTRO A TROMBONCINI, E L HANNO SCORSO MI SI è ROTTA LA POMPA DELLA BENZINA PER CUI STO ANDANDO A PRESA DIRETTA, HO NOTATO NELL'ULTIMO VIAGGIO FATTO PER QUASI 500 KM LA MAGGIOR PARTE DI AUTOSTRADA CHE SE TENGO LA VELOCITA SUI 110/120 PER LUNGHI TRATTI , SI INGOLFA CON S INGHIOZZI QUANDO DEVO RALLENTARE E SCALARE DI MARCE... DA COSA PUO DIPENDERE???

GRAZIE

RocchenRolle
Last seen: 6 anni 10 mesi fa
Iscritto: 12/1/2007

cambio candele, sostituzione del filtro aria (se ce l'hai) e pulizia carburatore

Lowrider-
Last seen: 4 anni 1 mese fa
Iscritto: 24/10/2008

non arriva la benzina sufficiente, ci vuole la pompa

Last seen: 14 anni 4 settimane fa
Iscritto: 18/6/2005

ciao, candele cambiate a luglio, il filtro aria lo cambio spesso,......non è che è al contrario arriva troppa benzina???

Last seen: 9 anni 1 mese fa
Iscritto: 15/3/2008

Dougedebordeaux wrote: ciao, candele cambiate a luglio, il filtro aria lo cambio spesso,......non è che è al contrario arriva troppa benzina???

Il galleggiante della vaschetta dei carburatori serve proprio a quello e comunque l'arricchimento della miscela dipende dalla carburazione(getti e spilli) e non dalla quantità di benzina nella vaschetta a meno che quest'ultima non si svuoti come ti è stato detto.

Quoto Lowrider