Ciao a tutti ho la mia piccola vn800 del '96 che da qualche tempo mi fa ritorni di fiamma nel carburatore e scoppi strani in uno dei due scarichi.
Ho provato a portarla in una officina autorizzata kawasaki e dopo una prima analisi, direi alquanto frettolosa, il meccanico (a mio parere incompetente e abituato a fare manutenzione solo a frullatori) si è rifiutato di controllarla. Secondo lui c'è il motore da rifare. Dopo questa esperienza vorrei evitare categoricamente un'officina autorizzata, solo che sto facendo fatica a trovare un valido meccanico. Voi ne conoscete uno, nei dintorni di Milano, che tratti moto di questo genere e che sa il fatto suo?
Vorrei avere la moto pronta per l'estate visto che sto programmando le ferie con moto e tenda.
Vi ringrazio per l'aiuto.

non vorrei dire eresie ma parlando con hellcicle all'on the road quando ci siamo trovati lui dovrebbe avere una officina e credo possa aiutarti..in quanto a bravura il mezzo che cavalca parla al posto suo..e non im ha dato certo l'aria del "meccanico furtivo"
Ti consiglio anch'io di provare da hell, oppure se ti vuoi spostare un pochino,
io ti consiglio dove vado io, sono molto bravi e competenti e cosa molto importante onesti!
il custom attack di vertemate con minoprio (como )
buona fortuna :cool: